Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
noin devi mette le gapps! ... sono gia nella rom! :-) forse è quello il problema dato che vai anche a sostituire delle lib della 4.3... quelle in prima pagina sono per 4.2.2 :-) .. fidati.. anche io oggi ho piallato per bene e rimesso la 4.0.1 e funzia.. non mette le gapps! :P
ma sai che...ora che me lo fai notare, sono proprio un bel pirlone?? :D
Mamma mia...che niubbata...da vergognarsi :D
-
Quote:
CalegaR1
ma sai che...ora che me lo fai notare, sono proprio un bel pirlone?? :D
Mamma mia...che niubbata...da vergognarsi :D
Quote:
CEMT96
Magari sarebbe meglio scrivere in prima pagina che le Gapps sono gia incluse nella 4.0.1 cosi si evitano problemi rotfl
Si, avvertiro Crotan di scriverlo
Hihihihih... puo capitare... figurati, noi siamo qui per darvi supporto in caso ne abbiate bisogno ... sai quante volte a me... poi tra un bootloop e varie piallate impari :-) hahahaha
-
Quote:
enrico2588
Hihihihih... puo capitare... figurati, noi siamo qui per darvi supporto in caso ne abbiate bisogno ... sai quante volte a me... poi tra un bootloop e varie piallate impari :-) hahahaha
ahah davvero, hai ragione :)
ora butto su la stock 4.3, poi riproviamo con la supernova :)
-
Quote:
CalegaR1
ahah davvero, hai ragione :)
ora butto su la stock 4.3, poi riproviamo con la supernova :)
Tranquillo che non avrai problemi....ricordate che le versione basate su stock google hanno le gapps gia' comprese mentre le versioni aosp ne sono sprovviste....comunque lo specifichiamo meglio per evitare di nuovo questi problemi...;)
-
Quote:
miseusegau
Tranquillo che non avrai problemi....ricordate che le versione basate su stock google hanno le gapps gia' comprese mentre le versioni aosp ne sono sprovviste....comunque lo specifichiamo meglio per evitare di nuovo questi problemi...;)
a volte perdiamo tempo dietro alle peggiori cose e ci perdiamo in queste banalità rotfl
Solo un consiglio: dopo il flash della 4.0.1, evito il boot e faccio i wipe (come, all'epoca, si faceva per le gapps) o conviene fare il boot e poi rientrare in cwm/twrp e installare lo zip di chainfire? (come, all'epoca, si faceva per alcune mod?)
-
Ma per la 4.0.2 sarà necessario un wipe system o solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
gulp
Ma per la 4.0.2 sarà necessario un wipe system o solo wipe cache e dalvik?
Se ai gia la 4.0.1 penso basti solo un wipe cache e dalvik. Ma io ti consiglio di fare sempre un wipe system ;)
-
Cioè no scusa volevo dire il wipe datafactory non il wipe system
Perché in quel caso bisogna ripristinare tutte le app
-
Quote:
gulp
Cioè no scusa volevo dire il wipe datafactory non il wipe system
Perché in quel caso bisogna ripristinare tutte le app
Allora se intendi wipe data no non ce ne bisogno rotfl
-
Quote:
enrico2588
Quote:
miseusegau
Quote:
CalegaR1
a volte perdiamo tempo dietro alle peggiori cose e ci perdiamo in queste banalità rotfl
Specificato.
Quote:
Solo un consiglio: dopo il flash della 4.0.1, evito il boot e faccio i wipe (come, all'epoca, si faceva per le gapps) o conviene fare il boot e poi rientrare in cwm/twrp e installare lo zip di chainfire? (come, all'epoca, si faceva per alcune mod?)
E' uguale, personalmente lo farei subito dopo il flash della Rom.