Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
la prossima volta ve la uppo io xD
Penso sia più veloce l'upload xD
40Mb in 10 minuti
ahahahha.. già è tanto che so riuscito a upparla con una connessione da 1mb :P
per questo le piallo per bene... non solo per allegerire la rom... ma anche per favorire i tempi di upload ... XD
Changelog:
- deleted gapps package bacause of poor internet connection :P
da oggi in poi cercatevele do ve pare... ;-)
-
Ragazzi e crotan nello specifico, dopo mille peripezie sono riuscito a rootare il cell di mio padre, adesso vorrei mettere questa rom che spero mi consigliate in termini di leggerezza e affidabilità. Da quel che vedo al primo post c'3' la .v.4.0.1 ma e' l'ultima? oppure mi tocca fra un ora scaricarne un altra. Grazie a tutti per l'aiuto e questo forum e' fatto bene, complimenti, mai pero' come il nostro s plus mi dispiace rotfl
-
Quote:
pierm
Ragazzi e crotan nello specifico, dopo mille peripezie sono riuscito a rootare il cell di mio padre, adesso vorrei mettere questa rom che spero mi consigliate in termini di leggerezza e affidabilità. Da quel che vedo al primo post c'3' la .v.4.0.1 ma e' l'ultima? oppure mi tocca fra un ora scaricarne un altra. Grazie a tutti per l'aiuto e questo forum e' fatto bene, complimenti, mai pero' come il nostro s plus mi dispiace rotfl
tra un po arrivo .. meno di un'ora . questione di attimi Bro... ti conviene aspettare un pochino ;.)
-
Quote:
enrico2588
tra un po arrivo .. meno di un'ora . questione di attimi Bro... ti conviene aspettare un pochino ;.)
ok domani lo scarico e lo flash al mare, intanto lo do a mio figlio di 6 anni che lo testa bene bene sui giochi da google play. rotfl
-
Pierm, Flasha la... SuperNova V4.0.2
Changelog
- Ultimo LeanKernel v8.0 stabile (per gli aggiornamenti: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2028549)
- Aggiornato SuperSu alla v1.51
- Vari tweaks per batteria e performance
- Si chiama SuperNova... quindi Nova Launcher !!! :P
- Nuovo Animation Framework di eng.stk v5.3*
( lo sviluppatore consiglia di settare "scala animazione finestra e animazione transizione a 0.5x nelle opzioni da sviluppatore)
- calcolatrice Cyanogenmod*
- browser + syncadapter AOSP
- Nero, nero...
* * * * * * * * ** aggiunta tastiera nera ( grazie a Dirk64)
** il dialer è nero!)
** quicksetting e status bar piu scure
- Aggiunta batteria stile CM skinny w/ percent
- Nuove icone per il tile della batteria
- Nuova icona wifi*
- cancellato live Sunbeam ... rimesso Phasebeam*
- Nuove softkeys XOLO by ATMOSF3AR
- Holo highlight
- Bootanimation (una di quelle di enrico :p)
- Gapps incluse
Download: https://docs.google.com/file/d/0BxDo.../preview?pli=1
Buon Download a tutti!
-
grandi ragazzi! misa che prima di spedire il galaxy dopodomani un giretto ce lo faccio!
-
complimenti sembra bella, flash subito e domani vi informo.
-
stanno diventando veloci sti ragazzi a sfornare rom..xD qualcuno del team può dirmi come se la cava la durata della batteria?xD la fludità e la velocità non ve la chiedo...è una supernova, basta sapere questo..xD
-
Quote:
Mattx94
stanno diventando veloci sti ragazzi a sfornare rom..xD qualcuno del team può dirmi come se la cava la durata della batteria?xD la fludità e la velocità non ve la chiedo...è una supernova, basta sapere questo..xD
Grazie bro...calcola che siamo in test anche con la aosp....e si lavora per inserire tutto il necessario....quindi sono due versioni...doppio lavoro....:D
-
Quote:
miseusegau
Grazie bro...calcola che siamo in test anche con la aosp....e si lavora per inserire tutto il necessario....quindi sono due versioni...doppio lavoro....:D
E doppie soddisfazioni :D Tra poco vedrete anche la SuperNova tirata su da zero, sorgenti Google, con l'aggiunta delle principali Mods, in seguito, continueremo la Ultimate con tutte le personalizzazioni.