Visualizzazione stampabile
-
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... :-D
-
tirata su da zero, vuol dire come tutte le altre supernova? :D
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
E doppie soddisfazioni :D Tra poco vedrete anche la SuperNova tirata su da zero, sorgenti Google, con l'aggiunta delle principali Mods, in seguito, continueremo la Ultimate con tutte le personalizzazioni.
-
Dakka 4.01 a quest'ultima va fatto il full wipe?:p
-
Quote:
Mattx94
tirata su da zero, vuol dire come tutte le altre supernova? :D
Si, esattamente. Le 4.0.x sono basate sulla Stock 4.3 di Google, mentre tutte le altre sono compilate dai sorgenti.
Quote:
Matteo9090
Dakka 4.01 a quest'ultima va fatto il full wipe?:p
Si, é consigliato, anzi, direi necessario farlo.
-
-
Quote:
Crotan
Si, esattamente. Le 4.0.x sono basate sulla Stock 4.3 di Google, mentre tutte le altre sono compilate dai sorgenti.
e allora io passo e aspetto quella compilata da voi...dalla stock sono rimasto parecchio deluso...forse è colpa della V3...xD e comunque enri, ma un boot che mi faccia dire "che schifo" non lo fai mai te eh...xD
-
Quote:
Crotan
Si, é consigliato, anzi, direi necessario farlo.
Full wipe intendi anche data/factory per chi viene da 4.0. 1?
No vero?
-
Quote:
gulp
Full wipe intendi anche data/factory per chi viene da 4.0. 1?
No vero?
Io ti consiglio di farlo.. Perché ho tolto e aggiunto.. Ti fai backup della apps e fai full ;-)
-
Sì quello già ce lho il backup di titanium.
Volevo solo chiederti una cosa, nella configurazione iniziale di una rom se scelgo di ripristinare i dati dell'account google cosa mi va ripristinare? Solo la password wifi o anche le app, perché se mi ripristinare anche le app non va bene perché io c eho salvate con titanium con già le personalizzazioni e i dati per l'accesso
-
si ripristina anche le app...ma lo puoi semplicemente fregare mettendo il telefono in modalità aereo e ripristinare le app... ;)
EDIT: fai tutta la configurazione, poi quando arrivi alla schermata del "desktop" lo metti in modalità aereo
Quote:
gulp
Sì quello già ce lho il backup di titanium.
Volevo solo chiederti una cosa, nella configurazione iniziale di una rom se scelgo di ripristinare i dati dell'account google cosa mi va ripristinare? Solo la password wifi o anche le app, perché se mi ripristinare anche le app non va bene perché io c eho salvate con titanium con già le personalizzazioni e i dati per l'accesso