Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
dov'è ?non la trovo? xD
Tranqui.m rilascio revert x icona WiFi ;-)
-
Quote:
Secco95
Se si potesse risolvere il problema del tastino sotto nella navbar che rimane blu...
Quello non è un problema.. So le softkeys che so pensate così.. ;-) rilascio uno zip per farlo diventare bianco entro oggi pom ;-)
-
Ragazzi mi fareste una lista delle personalizzazioni inserite?
Io ho espressamente bisogno del tile 2g/3g, disattivare il suono quando si modifica il volume, accendere lo achermo con i tasti volume..ci sono?
-
Se si inserisce il widget della barra di ricerca veloce non funziona ! Succede anche a voi ?
-
Quote:
Carlinho
Se si inserisce il widget della barra di ricerca veloce non funziona ! Succede anche a voi ?
perché è stato rimosso... prendilo da qualche pacchetto di gapps compatibile con la 4.3 e rimettilo nella cartella di sistema dando i giusti permessi rw r r
-
La migliore secondo me e' la v 2 ultimate
-
Quote:
enrico2588
perché è stato rimosso... prendilo da qualche pacchetto di gapps compatibile con la 4.3 e rimettilo nella cartella di sistema dando i giusti permessi rw r r
Ehm......perché è stato tolto Google Now ?
Quote:
maurello
La migliore secondo me e' la v 2 ultimate
Lo sappiamo, ma ora si sta lavorando sulla nuova base 4.3.
-
Quote:
Carlinho
Ehm......perché è stato tolto Google Now ?
Lo sappiamo, ma ora si sta lavorando sulla nuova base 4.3.
perché di solito lo tolgo, ritenendolo inutile...
ma per la rom l'avrei reinserito insieme al pacchetto di gapps minimale, ma ho dimenticato di farlo
-
Il problema è che poi resta un widget non funzionante.
Non so fino a che punto sia produttivo eliminare le gapps di hangout, Google + e Now ! Io (tranne Now) non li utilizzo, ma molte persone sono registrate e utilizzano hangout.
Secondo me sarebbe meglio congelarle da ROM e poi chi vuole le scongela con TB.
-
Quote:
Carlinho
Il problema è che poi resta un widget non funzionante.
Non so fino a che punto sia produttivo eliminare le gapps di hangout, Google + e Now ! Io (tranne Now) non li utilizzo, ma molte persone sono registrate e utilizzano hangout.
Secondo me sarebbe meglio congelarle da ROM e poi chi vuole le scongela con TB.
e per quale motivo non dovrebbe funzionare se la rimetti?
ho tolto solo l'applicativo, le lib per il funzionamento corretto delle gapps ci sono... a parte quelle del facelock e il facelock
provvedero a fare un pacchetto flashabile con le gapps tolte... cosi chi le vuole le rimette