Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
e per quale motivo non dovrebbe funzionare se la rimetti?
Non ho detto che non funzionerebbe, mi riferivo a quando hai detto che di solito lo togli perché lo ritieni inutile.
-
Secono voi quale e' il miglior kernel per v2 ultimate?
-
Quote:
Carlinho
Non ho detto che non funzionerebbe, mi riferivo a quando hai detto che di solito lo togli perché lo ritieni inutile.
ah.ok. tranqui :-)
Quote:
maurello
non c'è un miglior kernel... devi provarli e vedere quale è il migliore per le tue esigenze
----------------------------------
a chi serve l'icona del wifi originale e il pulsantino bianco nella navbar ... ecco uno zip flashabile in recovery
@Secco95
@pablomoreno
https://www.dropbox.com/s/o44fdor0a0...antebianco.zip tutti e due
https://www.dropbox.com/s/eodcqbzq7p...rtpulsante.zip pulsante
https://www.dropbox.com/s/fxrl3zdttf...Revertwifi.zip
-
il kernel stock della v2 ultimate è già perfetto...ma se vuoi prova il leankernel
Quote:
maurello
-
Quote:
markusssss
Ragazzi mi fareste una lista delle personalizzazioni inserite?
Io ho espressamente bisogno del tile 2g/3g, disattivare il suono quando si modifica il volume, accendere lo achermo con i tasti volume..ci sono?
Up.....piccolo aiutino;)
-
Perché da TricksterMod le personalizzazioni del kernel sono le stesse della Rom Stock ! Ho visto sul topic del lean kernel che ci sono più governor e parametri da modificare !
-
Quote:
pierm
Quando torni da torvaianica aggiorna il primo post. Ahahahaj se ti svegli sempre
Magari.. So tornato ora da un lavoro che m'ha distrutto... Non me sento più manco le gambe..
Quote:
Carlinho
Si sono incluse !!
Bella veloce sta 4.0.2 !! Dai però, che non ce la faccio a stare senza il menù per le personalizzazioni ;)!
Quote:
markusssss
Up.....piccolo aiutino;)
Per il momento non c'è il menu personalizzazioni, abbiamo solo aggiunto qualche Mods e Tweaks. Per le personalizzazioni dovete aspettare qualche altro giorno.
-
Quote:
Crotan
Per le personalizzazioni dovete aspettare qualche altro giorno.
Non sono più abituato ad avere la navbar di queste dimensioni, la tenevo sempre a 30 dpi e con status e nav trasparenti. Sembra di avere uno schermo da 3 pollici così. Vi prego fa prestooooo ;).
Crotan, che mi dici del kernel (domanda post 225) ?
-
V2 Ultimate
Quote:
Crotan
Magari.. So tornato ora da un lavoro che m'ha distrutto... Non me sento più manco le gambe..
Per il momento non c'è il menu personalizzazioni, abbiamo solo aggiunto qualche Mods e Tweaks. Per le personalizzazioni dovete aspettare qualche altro giorno.
Enrico ho scaricato ieri la V2 ultimate... volevo solo farvi semplicemente i miei complimenti!
Ho il gnexus da quando e' uscito, provate tutte le rom possibili immaginabili,dalle vecchie foxhound Ita alle cyano,paranoid,Hd,Minco,Slim,Revolution e chi piu' ne ha piu' ne metta..ma questa supernova..che dire..orgoglio italiano! Mi piace un sacco! Compromesso prestazioni/consumi eccellente, mai visto un menu' cosi' articolato..pauroso..
E poi.. la versione You2tube con la possibilita' di mandare in download just in time .. geniale,funzionale,spettacolare
Non ho ancora avuto modo di notare eventuali Bug ma x il momento posso solo ribadire: COMPLIMENTI!
-
Quote:
Carlinho
Non sono più abituato ad avere la navbar di queste dimensioni, la tenevo sempre a 30 dpi e con status e nav trasparenti. Sembra di avere uno schermo da 3 pollici così. Vi prego fa prestooooo ;).
Crotan, che mi dici del kernel (domanda post 225) ?
A me da hotplugx, ondemand, interactivex e interactive di governors... per gli altri parametri non so aiutarti, dato che non faccio uso di queste applicazioni :P dovresti chiede ad imoyseon.. ce l'ho messo come lui lo ha dato ;-)