Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Intanto ho risolto per la navbar e la status bar trasparente :
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxvega
Enrico ho scaricato ieri la V2 ultimate... volevo solo farvi semplicemente i miei complimenti!
Ho il gnexus da quando e' uscito, provate tutte le rom possibili immaginabili,dalle vecchie foxhound Ita alle cyano,paranoid,Hd,Minco,Slim,Revolution e chi piu' ne ha piu' ne metta..ma questa supernova..che dire..orgoglio italiano! Mi piace un sacco! Compromesso prestazioni/consumi eccellente, mai visto un menu' cosi' articolato..pauroso..
E poi.. la versione You2tube con la possibilita' di mandare in download just in time .. geniale,funzionale,spettacolare
Non ho ancora avuto modo di notare eventuali Bug ma x il momento posso solo ribadire: COMPLIMENTI!
Grazie per i complimenti, in tutta onestà anche noi siamo orgogliosi di avere dei fans speciali come voi! Grazie a tutti per l'immenso supporto che ci date, giorno dopo giorno, versione dopo versione..
-
ahahahah noooo come hai fattoo?? :o ahahah
Quote:
Carlinho
-
E' solo un escamotage, non una MOD ! Pensavo che le animoticon facessero capire che era una mezza vaccata.
Dalle impostazioni homescreen di Apex Launcher (ho levato Nova), ho tolto la spunta a mostra walpaper. Praticamente basta mettere uno sfondo totalmente nero.
-
Quote:
Carlinho
bene.. allora condividelo con noi XD
-
lo so...stavo ironizzando.. ;)
Quote:
Carlinho
E' solo un escamotage, non una MOD !
Dalle impostazioni homescreen di Apex Launcher (ho levato Nova), ho tolto la spunta a mostra walpaper. Praticamente basta mettere uno sfondo totalmente nero.
-
Ahhhhhhhh, me credevo che vi eravate rimbambiti tutti ;).
-
Quote:
Carlinho
Ahhhhhhhh, me credevo che vi eravate rimbambiti tutti ;).
È il caldoooo roftl Ieri avevano chiuso pure la tangenziale all'altezza del Verano.. Bloccato nel traffico co un caldo pauroso..
-
le gapps le trovate qua se ve servono..
Goo.im Downloads - Browsing GApps 4.3
purtroppo sono abbastazna impossibilitato sti giorni a fare uploads a quanto pare :\ ..
-
Quote:
enrico2588
Tranquillo Enri, appena riprendo un po di forze uppo Rom e Gapps sul nostro MediaFire.