crotan ed enrico vi ringrazio ma sto per fare il flash della vostra rom, mi dite il file che devo scaricare per le gaps ce ne sono un botto li.
thanks e non vi invidio a roma se more.....poi co sta trovata di marino del centro. mah!!!!
Visualizzazione stampabile
crotan ed enrico vi ringrazio ma sto per fare il flash della vostra rom, mi dite il file che devo scaricare per le gaps ce ne sono un botto li.
thanks e non vi invidio a roma se more.....poi co sta trovata di marino del centro. mah!!!!
vai tranuqillo.. le gapps ci sono già.. quelle sono le gapps che ho tolto (a parte il pacchetto core che c'è dentro la 4.0.2) in caso qualcuno abbia bisogno di hangouts e cose simili ;-)..
io sto a 1000 m e qui si sta benissimo.. fa caldo ma tira un venticello fresco fresco :P
Aggiornata la prima pagina.
@Enrico: Sto uppando su Mediafire, con la mia connessione ci vorrà un pò! :O
ragazzi scusate ho fatto il flash della rom. ok molto fluida ma le personalizzazioni? non c'e' niente nelle impostazioni.
dovete fare un upgrade? o e' cosi? cioe' non posso personalizzare nulla. grazie
Non ce ne sono, per il momento. Ripeto, stiamo lavorando alla versione compilata dai sorgenti Google con la giusta quantità di personalizzazioni, siamo a buon punto, è in tests, tra non molto potrete goderne tutti. Preciso ulteriormente, che le SuperNova 4.0.x sono rivisitazioni della Stock 4.3, con aggiunta di Mods e Tweaks.
grazi crotan la rom e' molto fluida e di questo ve ne faccio veramente i complimenti, ottimo lavoro. Giusto per sapere ed evitare inutili domande. Comunque ho installato una apk che con un tasto spegne il cell cosi evito casini.