Visualizzazione stampabile
-
Salve,scusate il disturbo, avendo già la v3 vorrei mettere sul gnexus di mio padre la supernova 4.0.2 , ma non avendo tempo in questi giorni di mettere la 4.3 stock rootarla e poi mettere questa,non potrei fare semplicemente un bel fullwipe per flasharla? Grazie per la vostra attenzione e rinnovo la mia stima nei confronti dei creatori di questa splendida ROM,spero di vedervi un giorno anche nel thread del N4 a sfornare ROM fantastiche :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattx94
ma a quanto ho visto dalla 4.0.1 non consuma un macello?
Cosa consuma un macello? Il Kernel? La Rom?
Quote:
Pomponio2196
Salve,scusate il disturbo, avendo già la v3 vorrei mettere sul gnexus di mio padre la supernova 4.0.2 , ma non avendo tempo in questi giorni di mettere la 4.3 stock rootarla e poi mettere questa,non potrei fare semplicemente un bel fullwipe per flasharla? Grazie per la vostra attenzione e rinnovo la mia stima nei confronti dei creatori di questa splendida ROM,spero di vedervi un giorno anche nel thread del N4 a sfornare ROM fantastiche :)
Ciao, puoi provare, ma nel caso si verifica un Bootloop, anomalie o problematiche di vario genere, devi necessariamente passare per il Toolkit ( Factory Image ). Ti ringraziamo per i complimenti.
-
Quote:
Crotan
Cosa consuma un macello? Il Kernel? La Rom?
il kernel penso...ho provato la 4.0.1 per un giorno con il kernel che c'era di suo, e ha fatto 2 ore di navigatore e si è spento
-
di solito si tirano le somme dopo 2 o 3 cicli di ricarica... adesso è troppo presto
-
lo so...ma 2 ore di navigatore non possono migliorare di molto...
Quote:
derekk
di solito si tirano le somme dopo 2 o 3 cicli di ricarica... adesso è troppo presto
-
Upload su MediaFire terminato. Se volete scaricare la SuperNova V4.0.2 fatelo da > QUI <
@Matt, non saprei che dirti, lasciala assestare per un'altro paio di giorni, dopodichè se la durata della batteria ancora è scarsa, prova a cambiare Kernel oppure c'hai già provato?
-
Quote:
Crotan
Hai provato il Fancy?
Scusa se risp adesso ma proprio il 3 sono partito per il mare e per qlc gg credo di andarci piano :p (faccio anche fatica a seguirvi perché dove sono io prende malissimo ;( )...in ogni caso il fancy per 4.3 lo trovo nel suo thread no?
-
Quote:
Bazzu
Scusa se risp adesso ma proprio il 3 sono partito per il mare e per qlc gg credo di andarci piano :p (faccio anche fatica a seguirvi perché dove sono io prende malissimo ;( )...in ogni caso il fancy per 4.3 lo trovo nel suo thread no?
Si certo.. ;)
-
ho appena flashato la 4.0.2 e non è affatto male, un'unica cosa però... non c'è ancora una mod per i dpi della navbar?
Ne ho provate un paio ma non vanno...
I tastoni per i cecati non li sopporto rotflrotfl
-
Quote:
Alchemy81
ho appena flashato la 4.0.2 e non è affatto male, un'unica cosa però... non c'è ancora una mod per i dpi della navbar?
Ne ho provate un paio ma non vanno...
I tastoni per i cecati non li sopporto rotflrotfl
A breve ci saranno tutte le mod...almeno al livello della v3....come gia' detto la 4.3 e' un po bastardella da compilare e inserire le mod non e' molto agevole....ma ...faremo il possibile per includere tutto il necessario....ora siamo agli inizi dello sviluppo ma non manca molto ad una nostra rom con i contro cxxxi...;)