Visualizzazione stampabile
-
[MOD] [4.3] 30 DPI NavBar - ODEXED - xda-developers interessa? (non so se funziona) !!!EDIT: NON FUNZIONANTE!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Alchemy81
ho appena flashato la 4.0.2 e non è affatto male, un'unica cosa però... non c'è ancora una mod per i dpi della navbar?
Ne ho provate un paio ma non vanno...
I tastoni per i cecati non li sopporto rotflrotfl
no, perchè ancora non ero sicuro della loro stabilità, quindi ho lasciato il kernel stock...
Quote:
Crotan
Upload su MediaFire terminato. Se volete scaricare la SuperNova V4.0.2 fatelo da >
QUI <
@Matt, non saprei che dirti, lasciala assestare per un'altro paio di giorni, dopodichè se la durata della batteria ancora è scarsa, prova a cambiare Kernel oppure c'hai già provato?
-
Quote:
Mattx94
Quella Mod non so se funziona, se la provate fate un NANDROID prima, mi raccomando! Secondo me non va, ma è da provare.
-
quella mod l'ho gia provata, insieme ad un'altra sempre per 4.3 ma una volta riavviato la navbar sparisce...
vabbè non è una cosa grave, aspetterò, intanto vi ringrazio per il lavoro che fate!! :D
-
Quote:
Crotan
Quella Mod non so se funziona, se la provate fate un NANDROID prima, mi raccomando! Secondo me non va, ma è da provare.
NON VA...
L'HO PROVATA E NON VA, ALTRIMENTI L'AVREI INSERITA E TRA LE ALTRE COSE SI ANDREBBERO A PERDERE ALTRI MODs
Tra le altre cose è una mod per odex, la Rom è deodex
-
Quote:
Alchemy81
quella mod l'ho gia provata, insieme ad un'altra sempre per 4.3 ma una volta riavviato la navbar sparisce...
vabbè non è una cosa grave, aspetterò, intanto vi ringrazio per il lavoro che fate!! :D
Quote:
enrico2588
NON VA...
L'HO PROVATA E NON VA, ALTRIMENTI L'AVREI INSERITA E TRA LE ALTRE COSE SI ANDREBBERO A PERDERE ALTRI MODs
Tra le altre cose è una mod per odex, la Rom è deodex
Come volevasi dimostrare.. :D
-
Quote:
Crotan
Come volevasi dimostrare.. :D
;-) date ascolto al caro Crotan :-D
-
Ciao, mi sono appena iscritto ma è da un anno che vi seguo, da quando è uscita la supernova ho usato solo quella, è fantastica veramente le altre dopo un po si impallavano, questa va a razzo.
Bravissimi
Sto aspettando la AOSP.
-
Quote:
rostucken
Ciao, mi sono appena iscritto ma è da un anno che vi seguo, da quando è uscita la supernova ho usato solo quella, è fantastica veramente le altre dopo un po si impallavano, questa va a razzo.
Bravissimi
Sto aspettando la AOSP.
Grazie per il giudizio positivo, ormai manca poco per la AOSP... Speriamo di rilasciarla quanto prima possibile.
-
CHIEDO PERDONO PER LA MOD POSTATA!!! ahahahah vi prego non mi uccidete..xD giuro che mo gli scrivo non funzionante di fianco
-
Quote:
Mattx94
CHIEDO PERDONO PER LA MOD POSTATA!!! ahahahah vi prego non mi uccidete..xD giuro che mo gli scrivo non funzionante di fianco
ve lo stiamo dicendo da tutto il giorno... se avessimo potuto inserire certi mods lo avremmo fatto! ;P hahahaha... vai tranquillo... male che va
pena = bootloop! XD o crash all'avvio che non lasciano scampo...
o abduction della navbar e della statusbar ... O_O
date ascolto al mitico Dewey