Visualizzazione stampabile
-
Provata la Cataclysm, mi sono trovato bene, ma ho voluto provare anche la Purity. Diciamo che si equivalgono sia come personalizzazioni che come prestazioni (su entrambe ho flashato il fancy kernel che per ora ritengo il più stabile). Il leankernel 8.0 non mi ha soddisfatto minimamente.
Sarà una mia impressione ma sembra che sta 4.3 stia dando filo da torcere agli sviluppatori di ROM. Lo dimostra il forte ritardo della Cyano !!
Le poche ROM uscite non sono sto granchè !
Spero che il Team Supernova dia una sterzata repentina a questa situazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Provata la Cataclysm, mi sono trovato bene, ma ho voluto provare anche la Purity. Diciamo che si equivalgono sia come personalizzazioni che come prestazioni (su entrambe ho flashato il fancy kernel che per ora ritengo il più stabile). Il leankernel 8.0 non mi ha soddisfatto minimamente.
Sarà una mia impressione ma sembra che sta 4.3 stia dando filo da torcere agli sviluppatori di ROM. Lo dimostra il forte ritardo della Cyano !!
Le poche ROM uscite non sono sto granchè !
Spero che il Team Supernova dia una sterzata repentina a questa situazione.
fidati... arriverà presto una bella aosp ;-) meglio fare le cose con calma, cosi si avrà a disposizione una bella ROM quasi esente da bug ;-)
-
Ho ancora la 4.0.1...lo so che dove sono al mare e un pò ovunque prende poco ma non capisco perché anche quando ho 2 o 3 tacche su quattro e sono in H non carica una cippa o impiega un'eternità...non dovrebbe passare in 2g o in E se non trova rete?
Poi ho notato (e non pensavo) che anche se il wifi é spento ma si ha attiva la nuova opzione per l'aiuto alla localizzaz quando si guardano i consumi é come se fosse sempre attivo...
-
Allegato 75661
tipo cosi ve va bene? :-P
nel giro di 10-15 minuti rilascio zip flashabile per ridurre la navbar a 32 dpi per 4.0.2! il tempo di ricompilare e fare uno zip flashabile...
EDIT: Passateme la systemui e il framework-res.apk della 4.0.2
e della 4.0.1..
l hard disk non parte XD e la mia connessione è troppo lenta, non mi va di riscaricare :P
-
Sarò ripetitivo Enricuccio, ma sono previste le trasparenze nell'imminente release ? Sembra che questa MOD non possa essere sviluppata per ROM AOSP !
-
Quote:
Carlinho
Sarò ripetitivo Enricuccio, ma sono previste le trasparenze nell'imminente release ? Sembra che questa MOD non possa essere sviluppata per ROM AOSP !
in che senso? che gli altri dev non riescono ad inserire questa mod?
intanto passatemi i file che vi ho chiesto, cosi vi riduco la navbar che tanto cercate dato che ci sono riuscito
-
Quote:
Così sembra !!
-
Quote:
enrico2588
intanto passatemi i file che vi ho chiesto, cosi vi riduco la navbar che tanto cercate dato che ci sono riuscito
-..........hai pm
edit: svuota pm
-
Quote:
Bazzu
Poi ho notato (e non pensavo) che anche se il wifi é spento ma si ha attiva la nuova opzione per l'aiuto alla localizzaz quando si guardano i consumi é come se fosse sempre attivo...
Si lho notato anche io e lho disattivata quella opzione ma i consumi (ottimi) non migliorano, quindi anche se nel grafico segna che è attivo rimane sempre disattivato, si attiverà solo in particolari situazioni
Non ho ancora messo la 4.0.2 e sto con la 4.0.1 per testare per bene se compaiono dei lag dopo le 100 150 ore di utilizzo senza riavvio come che succedeva sempre con le versioni precedenti di Android e devo dire che fin'ora il telefono è reattivo come appena messa la rom.
-
Quote:
morfances
-..........hai pm
edit: svuota pm
fatto :::::::::::::::::::::::-D