Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho un dubbio: posso installare la rom anche se ho la 4.2.2? o dovrei ritornare alla stock,aggiornare e poi installare questa rom? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atvar
ciao ragazzi ho un dubbio: posso installare la rom anche se ho la 4.2.2? o dovrei ritornare alla stock,aggiornare e poi installare questa rom? grazie
Sarebbe consigliato effettuare il flash della factory Image e successivamente il flash della SuperNova, al fine di evitare l'insorgere di problemi e anomalie..
-
mah...io penso che bastino i wipe...per essere sicuro aspetta i capi.. :D
Crotan Baby Droid... pfff....
Quote:
Atvar
-
no per passare ad una rom 4.3 è consigliabile flashare la factory image di google, installare la CWM tramite fastboot e soltanto dopo flashare una ROM... fidati ho provato sul mio N7 come dici te... ma con la stock è un'altra storia...adesso la ROM deodex che ho flashato va molto meglio.
EDIT:
Crotan sembra che abbiamo postato insieme la risposta... in contemporanea. :-D
-
gentilissimo per la risposta :) come consumi della batteria è buona?
-
Quote:
ivan888
no per passare ad una rom 4.3 è consigliabile flashare la factory image di google, installare la CWM tramite fastboot e soltanto dopo flashare una ROM... fidati ho provato sul mio N7 come dici te... ma con la stock è un'altra storia...adesso la ROM deodex che ho flashato va molto meglio.
quindi tramite il galaxy nexus toolkit devo tornare alla stock e dopodichè flashare la rom. dico bene?
-
Quote:
Atvar
quindi tramite il galaxy nexus toolkit devo tornare alla stock e dopodichè flashare la rom. dico bene?
Si puoi usare il toolkit per flashare la stock e la CWM, poi flashi la ROM. ;)
-
Quote:
Mattx94
mah...io penso che bastino i wipe...per essere sicuro aspetta i capi.. :D
Crotan Baby Droid... pfff....
Te la prendi con i più piccoli eh?! :D:D
Quote:
ivan888
EDIT:
Crotan sembra che abbiamo postato insieme la risposta... in contemporanea. :-D
Che coincidenza! roftl
Quote:
Atvar
Dici benissimo caro...
-
Quote:
Crotan
Te la prendi con i più piccoli eh?! :D:D
ahahahah nonono assolutamente.. xD anzi mi fa strano vederti baby droid...
-
Quote:
Mattx94
ahahahah nonono assolutamente.. xD anzi mi fa strano vederti baby droid...
A chi lo dici roftl