Visualizzazione stampabile
-
Ho usato sphere e l'altra modalità per il panorama ma entrambe non riescono a montare bene le sequenze di immagini :(...anche con una semplice linea dell'orizzonte...
Qualcuno sa qualcosa riguardo a questo che uppo?:
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Ho ancora la 4.0.1...lo so che dove sono al mare e un pò ovunque prende poco ma non capisco perché anche quando ho 2 o 3 tacche su quattro e sono in H non carica una cippa o impiega un'eternità...non dovrebbe passare in 2g o in E se non trova rete?
-
Crotan conviene flashare la supernova 4.0.2 oppure tra 1-2 giorni ci uppi la supernova 4 ultimate? rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Crotan conviene flashare la supernova 4.0.2 oppure tra 1-2 giorni ci uppi la supernova 4 ultimate? rotfl
Mmh...Chi può saperlo! Intanto diverititi con la 4.0.2, poi tra 1-2 giorni Dio provvederà roftl
-
Quote:
Crotan
Mmh...Chi può saperlo! Intanto diverititi con la 4.0.2, poi tra 1-2 giorni Dio provvederà roftl
hahahahahhahahaha
-
Avendo una ROM stock 4.3 posso installare senza fare il wipe data? Per non cancellare le applicazioni visto che sro avendo problemi con il root e non posso usare titanium ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Avendo una ROM stock 4.3 posso installare senza fare il wipe data? Per non cancellare le applicazioni visto che sro avendo problemi con il root e non posso usare titanium ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova, quantomeno fai il Format System + i due Wipes ( Cache e Dalvik Cache ).
-
Ok, direttamente ho flashato facendo tutti e tre gli wipes ahahah ma come mai se clicco nell'angolo in alto a sinistra sulla barra nera (quella in alto dove è scritta l'ora ecc. ) mi appare il menù .. come se premessi il tasto power ?
-
se non mi ricordo male, è una cosa proprio voluta da loro...
Quote:
davide97
Ok, direttamente ho flashato facendo tutti e tre gli wipes ahahah ma come mai se clicco nell'angolo in alto a sinistra sulla barra nera (quella in alto dove è scritta l'ora ecc. ) mi appare il menù .. come se premessi il tasto power ?
-
1 allegato(i)
ragazzi piccolo problema... non che mi abbia consumato davvero quasi 13 GB, però sono a 800 MB dal 26/07...e vi posso assicurare che gli aggiornamenti li fa solo dal wi-fi...
Allegato 75726
-
Per caso hai ancora la versione 4.2.2?