Visualizzazione stampabile
-
si, tutto nella mia firma...comunque ora lo sto tenendo sotto controllo e in 20 minuti i servizi google hanno scaricato 300 KB...sarà stata un app di autovelox che si basava "sul GPS"...
Quote:
Originariamente inviato da
Alchemy81
Per caso hai ancora la versione 4.2.2?
-
eheh leggi qui https://www.androidiani.com/forum/go...zi-google.html
stesso problema che avevo io, è per questo che sono passato alla 4.3 ;)
-
Grazie Alche! mi hai salvato le chiappone...però che google consenta l'aggiornamento automatico sotto rete mobile è veramente una boiata....ti rompe per gli aggiornamenti delle app, ma per gli aggiornamenti di sistema infiniti va bene...
Quote:
Alchemy81
EDIT:se provo a ingannarlo scrivendo nel build prop che ho la 4.3 cambia qualcosa? hahaha
-
è normale che con la Supernova 4.0.2 faccio 2h e 30 min di schermo acceso e ho la batteria allo 0%?
colpa del kernel?
-
Quote:
davide97
Ok, direttamente ho flashato facendo tutti e tre gli wipes ahahah ma come mai se clicco nell'angolo in alto a sinistra sulla barra nera (quella in alto dove è scritta l'ora ecc. ) mi appare il menù .. come se premessi il tasto power ?
Quello è un pulsante nascosto rotfl
-
purtroppo anche a me dopo 2 ore di navigatore si è spento.. bisognerebbe fare dei cicli di ricarica per avere qualche miglioramento, anche se non di molto. e la colpa è sia della ROM che del kernel sopratutto. Bisogna aspettare la prossima release della ROM che sarà compilata dai ragazzi del team, penso che li ci sará un bel miglioramento di tutto.
Quote:
cris11
è normale che con la Supernova 4.0.2 faccio 2h e 30 min di schermo acceso e ho la batteria allo 0%?
colpa del kernel?
-
Quote:
Mattx94
purtroppo anche a me dopo 2 ore di navigatore si è spento.. bisognerebbe fare dei cicli di ricarica per avere qualche miglioramento, anche se non di molto. e la colpa è sia della ROM che del kernel sopratutto. Bisogna aspettare la prossima release della ROM che sarà compilata dai ragazzi del team, penso che li ci sará un bel miglioramento di tutto.
La versione 4.01 era migliore dal punto di vista della batteria. Potreste rimettere quella(le differenze con la 4.02 sono davvero minime)
-
Anche su androidiani andate forte... complimenti davvero per la rom!
-
Quote:
Jeeko
Anche su androidiani andate forte... complimenti davvero per la rom!
Grazie caro. Per tutti coloro che hanno problemi con la durata della batteria, provate a Flashare il Kernel Stock e vedete se migliora la situazione, in attesa della ormai prossima, Aosp.
-
avrà mod personalizzabili dalle impostazioni?
Quote:
Crotan
Grazie caro. Per tutti coloro che hanno problemi con la duarata della batteria, provate a Flashare il Kernel Stock e vedete se migliora la situazione, in attesa della ormai prossima, Aosp.