Visualizzazione stampabile
-
capisco 2000 mAh, ma è assurdo.. lo usi?xD
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
Sono sempre più sbalordito: cellulare acceso da 2 giorni e 3 ore sempre sotto Wi-Fi/3g e con 1 ora e 40 di schermo è ho il 46% di batteria ancora o_O
-
Vabbè, con 1 ora e 40 di schermo acceso è fattibilissimo !!
-
Quote:
Crotan
Che versione hai? Dopo posta un paio di screen... Comunque più che ottimo direi :D
Quote:
Mattx94
capisco 2000 mAh, ma è assurdo.. lo usi?xD
Come faccio a fare gli screen che non c'è più il tastino e nemmeno la combinazione di tasti?!
Il cellulare non l'ho usato molto qualche chiamata internet un po' (applicazioni tipo milannews e simili) facebook!
-
Quote:
Matteo9090
Come faccio a fare gli screen che non c'è più il tastino e nemmeno la combinazione di tasti?!
Il cellulare non l'ho usato molto qualche chiamata internet un po' (applicazioni tipo milannews e simili) facebook!
Come sarebbe a dire che non c'è più la combinazione di tasti? La metodica é la stessa, Volume Giù + Power.
-
Quote:
Matteo9090
un po di pazienza e vedrai che funge... tienili premuti per un paio di secondi e avrai i tuoi screen
-
come procede questa Aosp ragazzi? xD
-
Quote:
Mattx94
come procede questa Aosp ragazzi? xD
Non mettete fretta che lavorare pressati non porta a buone cose. Stiamo cercando di aggiungere il Dark Nova e di adattare noi stessi il Theme Chooser alla 4.3, senza aspettare la Cyano!
-
ho solo chiesto, non volevo pressare nessuno
Quote:
Crotan
Non mettete fretta che lavorare pressati non porta a buone cose. Stiamo cercando di aggiungere il Dark Nova e di adattare noi stessi il Theme Chooser alla 4.3, senza aspettare la Cyano!
-
Quote:
Mattx94
ho solo chiesto, non volevo pressare nessuno
Ma va la Matt... Io dicevo in tono "scherzoso" altrimenti non avrei neppure detto quello che stavamo facendo.. :D
-
fan bp1 cro...xD
Quote:
Crotan
Ma va la Matt... Io dicevo in tono "scherzoso" altrimenti non avrei neppure detto quello che stavamo facendo.. :D