Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ero io ad essere impaziente :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
Ero io ad essere impaziente :-)
Hai visto che alla fine sei riuscito a fare gli screen? ;)
-
Un piccolo appuntino ! A me piacciono i temi total black, ma la tastiera dark non mi va proprio giù, preferisco la stock !
-
Come mai la navbar a 32 dpi a me non va? Ho provato anche a fare il revert e poi reinstallarla ma rimane la stock della rom.
-
Quote:
Carlinho
Un piccolo appuntino ! A me piacciono i temi total black, ma la tastiera dark non mi va proprio giù, preferisco la stock !
Nella prossima versione sarà quella classica, tranquillo.
-
Quote:
Carlinho
rimetti la stock
Quote:
Secco95
Come mai la navbar a 32 dpi a me non va? Ho provato anche a fare il revert e poi reinstallarla ma rimane la stock della rom.
a me va, ho fatto pure degli screenshots dopo i test
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4328281
-
Quote:
enrico2588
rimetti la stock
Certe volte mi impallo come se fosse il primo telefono android !! E' il caldo regà......
-
-
Speravo in un uscita della supernova AOSP prima di domani che parto per le vacanze, mi sa che mi ha detto male, vero? :(
-
Quote:
Crotan
Non mettete fretta che lavorare pressati non porta a buone cose. Stiamo cercando di aggiungere il Dark Nova e di adattare noi stessi il Theme Chooser alla 4.3, senza aspettare la Cyano!
La cyanogen ha già da un pezzo il theme chooser funzionante. Ho appena visto il vostro github, magari sarebbe carino e credo anche giusto inserirmi nei credit visto il gran numero di patch da me portate sul 4.3 prese dal mio github...