Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Se voglio passare dalla 4.0.2 alla versione precedente (visto che dicono che la batteria sia migliore) devo per forza fare tutti i wipes e quindi perdere i dati ?
Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache + Format System bastano. Se poi hai problemi fai anche il Wipe Data, ma non dovrebbero essercene.
-
Quote:
davide97
Se voglio passare dalla 4.0.2 alla versione precedente (visto che dicono che la batteria sia migliore) devo per forza fare tutti i wipes e quindi perdere i dati ?
Quindi come consumo di batteria e migliore la versione 4.0.1 o intendi le versioni JB 4.2.2?
-
Quote:
massimo3550
Quindi come consumo di batteria e migliore la versione 4.0.1 o intendi le versioni JB 4.2.2?
Credo che faccia riferimento alla versione 4.0 1. Le versioni basate su Jelly Bean 4.2.2 hanno tutte un ottima durata della batteria e personalmente anche le due versioni basate sulla 4.3 non presentano problematiche concernenti l'autonomia.
-
Con la batteria da 2000 mah ho fatto 3h e 39 min di schermo con il 12% di batteria rimanente
-
modificato il post relativo alle immagini :P
-
Si possono installare i temi della CM nella versione 4.0.2 ? grazie 1000 in anticipo.
-
Quote:
N9ve
Si possono installare i temi della CM nella versione 4.0.2 ? grazie 1000 in anticipo.
Cosa vuoi dire? Le versioni 4.0.x non hanno il Theme Chooser.
-
A quando il prossimo SuperNova I/O 2013? Non resisto più!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
domandina forse stupida ragazzi, ma la 4.0.2( o la 4.0.1) ha i pie e la possibilità di nascondere la barra dei comandi?
-
no, sono delle stock con poche personalizzazioni, dovrai aspettare la aosp che sta per uscire, che probabilmente ce le avrà...
Quote:
loscara88
domandina forse stupida ragazzi, ma la 4.0.2( o la 4.0.1) ha i pie e la possibilità di nascondere la barra dei comandi?
i ragazzi stanno aspettando che la cyano dia questo benedetto theme chooser... altro non so..xD
Quote:
71kikko71
A quando il prossimo SuperNova I/O 2013? Non resisto più!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App