Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark81
Ciao a tutti. Per evitare di seguire guide datate o comunque non di riferimento, mi segnalate per cortesia dove trovare la procedura per installare l'ultima versione della Supernova? Grazie! Mi riferisco da quello che ho capito alla beta 4.1 e leankernel 8.1.
Semplicemente fai un full wipe + format system/data/cache...flash rom, flash gapps e reboot system now.....buon divertimento...;)
Ps...l'ultima supernova e' la aosp linaro...la prima della lista in prima pagina...
-
e flash ROM, flash gapps e supersu.. ;)
Quote:
miseusegau
Semplicemente fai un full wipe + format system/data/cache...flash rom, flash gapps e reboot system now.....buon divertimento...;)
Ps...l'ultima supernova e' la aosp linaro...la prima della lista in prima pagina...
-
Questo è chiaro :-) Ma con quale tool? Sto leggendo le guide ma personalmente sembra che creino confusione visto che ce ne sono molte e per chi è alle prime armi è disorientante!
Tra l'altro dove entra in gioco il kernel? Non c'è nei passi!
-
Quote:
Mark81
Questo è chiaro :-) Ma con quale tool? Sto leggendo le guide ma personalmente sembra che creino confusione visto che ce ne sono molte e per chi è alle prime armi è disorientante!
Tra l'altro dove entra in gioco il kernel? Non c'è nei passi!
*ma che tool intendi ?...devi fare tutto da recovery...prima di tutto devi avere il nexus col bootloader sbloccato e devi avere una recovery modificata....ma questo thread presenta una rom non una guida per modificare il nex....se e' quello che intendi....seno' guarda la guida sul toolkit e chiedi in quel thread....
Devi fare i passi da me citati e flashare anche il superSU per avere i permessi di root....il kernel e' facoltativo, prima testa la rom col suo di kernel e se poi non ti trovi ne monti un altro....ma ripeto segui le mie indicazioni per montare la rom...non hai bisogno di guide;)
-
Quote:
miseusegau