Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark81
Ti ringrazio :)
Ho fatto qualche progresso nel frattempo!
Avevo la stock 4.3, e seguendo il link a una guida suggerito in un altro thread (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html) ho effettuato l'unlock del bootloader, guadagnato il root e installato la recovery.
Poi ho copiato i file zip di kernel, ROM e GApps in radice.
Ho riavviato in fast boot e selezionato recovery mode.
Da qui ho iniziato a seguire le istruzioni riportate in prima pagina: wipe + format.
Ora sono andato su Install per selezionare il file zip della ROM ma non vedo più i file che avevo copiato in precedenza.
precisamente dove li avevi copiati? .. questo non è un problema comunque... puoi scaricare i tool adb e flashare dal pc in caso non hai i file sul telefono
ma dovrai installare le sdk Android SDK | Android Developers
-
Si sto provando a fare esattamente quello (o nel frattempo cercare di montare la usb-otg ma mi da problemi con i driver).
Come letto altrove ho copiato i file zip via USB senza inserirli in alcuna directory, mi sarei aspettato di trovarli in /sdcard.
-
Quote:
Mark81
Si sto provando a fare esattamente quello (o nel frattempo cercare di montare la usb-otg ma mi da problemi con i driver).
Come letto altrove ho copiato i file zip via USB senza inserirli in alcuna directory, mi sarei aspettato di trovarli in /sdcard.
no.. a sto punto ti conviene installare le sdk e i driver adb e fare tutto da li.. ma continuiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...sigli-320.html
-
Quote:
Mark81
Devi stare attento a quali format fai..magari per sbaglio hai fatto il formal che ha ripulito anche la sd...
-
Quote:
Devi stare attento a quali format fai..magari per sbaglio hai fatto il formal che ha ripulito anche la sd...
C'è solo un tasto per il format, difficile sbagliare. Comunque la guida dice "Full Format ovvero Format System, Format Data e Format Cache" quindi formattazione completa.
ps. sto scaricando l'sdk, spero di tornare a riferire che ho completato il flashing della ROM :)
-
Quote:
Mark81
C'è solo un tasto per il format, difficile sbagliare. Comunque la guida dice "Full Format ovvero Format System, Format Data e Format Cache" quindi formattazione completa.
ps. sto scaricando l'sdk, spero di tornare a riferire che ho completato il flashing della ROM :)
guarda.. se hai installato bene l'adb interface... usando l adb che trovi nella cartella platform-tools... puoi flashare qualsiasi cosa... non importa se hai piallato la memoria interna... il sideload è un tool davvero fantastico
-
Quote:
Mark81
Occhio che i file che copi nella radice del telefono li trovi in sdcard/0/
-
Scusate ragazzi ma credo di avere un problema: se esco dal raggio di azione del Wi-Fi per un po di tempo, quando ci rientro non mi si attiva piú il Wi-Fi del gnex e mi usa la connessione gprs, fino a quando lo disabilito e riabilito. Ho cambiato anche kernel ma il problema resta! Le impostazioni avanzate sono settate giuste! Ciao e grazie .
PS: ottima ROM anche se beta
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
alipasto
Occhio che i file che copi nella radice del telefono li trovi in sdcard/0/
La directory /sdcard è vuota.
-
1 allegato(i)
da 100 a 90 in 50 min, con schermo sempre acceso e team viewer (anche se non viene visualizzato)
Allegato 76834