Visualizzazione stampabile
-
strano...io ho provato poco fa e andava
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Ho scaricato google search (che sarebbe google now ecc) ma non riesco a far andare la ricerca vocale, avendo in teoria già scaricato i dati vocali...in impostazioni però l'output sintesi vocale é inabilitato...serve?
Mi compare questo, e non prende la mia voce:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/16/azepyzan.jpg
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi! Volevo dirvi che è un po' di tempo che ho la supernova 4.1 e quando vado a mettere il cell in modalità aereo esso non ci va... O almeno ci va parzialmente infatti disattiva il WiFi ma la rete mobile resta attiva.... Ecco uno screenshot
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao a tutti ragazzi! Volevo dirvi che è un po' di tempo che ho la supernova 4.1 e quando vado a mettere il cell in modalità aereo esso non ci va... O almeno ci va parzialmente infatti disattiva il WiFi ma la rete mobile resta attiva.... Ecco uno screenshot
Ciao leo,
Confermo il fatto che l'icona del signale rimane lì ma in realtà il segnale mobile viene disattivato, infatti non mi permette di chiamare ne di navigare su internet
-
Quote:
SamueleCiprietti
Ciao leo,
Confermo il fatto che l'icona del signale rimane lì ma in realtà il segnale mobile viene disattivato, infatti non mi permette di chiamare ne di navigare su internet
Grazie mille! No perche volevo essere sicuro dato che quando lo carico la notte lo metto in modalità aereo nella mia stanza... Grazie
-
Quote:
pablomoreno
Non so se sia stata una svista ma ho notato che ė scomparsa anche la risposta rapida ai messaggi tramite le notifiche
Più che una svista si tratta di una mancata implementazione, con molta probabilità attingeremo da CyanogenMod per questa funzionalità che al momento del rilascio della SuperNova Beta non era ancora uscita.
@Bazzu, forse era un problema momentaneo del Server in quanto ho provato ora e non ho alcun problema. Utilizza lo Spoiler perfavore.
-
volendo passare per la prima volta alla vostra supernova 4.3, posso poi effettuare il ripristino delle app+dati con Titanium?
-
certamente...testato io stesso
Quote:
markusssss
volendo passare per la prima volta alla vostra supernova 4.3, posso poi effettuare il ripristino delle app+dati con Titanium?
-
Quote:
Mattx94
strano...io ho provato poco fa e andava
Quote:
Crotan
@Bazzu, forse era un problema momentaneo del Server in quanto ho provato ora e non ho alcun problema. Utilizza lo Spoiler perfavore.
Ho provate anche adesso e mi compare la stessa finestra della foto :(...per caso devo scaricare qlcs di particolare?più che disinstallare e reinstallare google search non so cosa fare -_-...
Come si fa lo spoiler che non mi ricordo :o?
-
Quote:
Bazzu
Ho provate anche adesso e mi compare la stessa finestra della foto :(...per caso devo scaricare qlcs di particolare?più che disinstallare e reinstallare google search non so cosa fare -_-...
Come si fa lo spoiler che non mi ricordo :o?
Non saprei davvero che dirti, ho provato di nuovo e non ho problemi. Qualcuno ha il tuo stesso problema? Per lo Spoiler devi fare come segue:
[ S P O I L E R ]
[ / S P O I L E R ]
Senza spazi, ovviamente.
-
Quote:
Crotan
Non saprei davvero che dirti, ho provato di nuovo e non ho problemi. Qualcuno ha il tuo stesso problema? Per lo Spoiler devi fare come segue:
[ S P O I L E R ]
[ / S P O I L E R ]
Senza spazi, ovviamente.
Ok grazie...eh su google ho visto che sempre su androidiani uno con l's2 ha lo stesso problema ma non gli ha risp nessuno e non ho trovato altro...va beh spero vada meglio quando flasherò la nuova supernova...