Visualizzazione stampabile
-
potrebbe essere un problema di gapps? quali hai flashato?
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Ok grazie...eh su google ho visto che sempre su androidiani uno con l's2 ha lo stesso problema ma non gli ha risp nessuno e non ho trovato altro...va beh spero vada meglio quando flasherò la nuova supernova...
-
Quote:
Mattx94
potrebbe essere un problema di gapps? quali hai flashato?
Nessuna!ho la prima che avete fatto per 4.3..le gapps le aveva dentro no?
-
sisi pensavo avessi la beta
penso sia legato a quello che sta succedendo a te
Google offline per alcuni minuti e manda in tilt la rete | Tech Fanpage
Quote:
Bazzu
Nessuna!ho la prima che avete fatto per 4.3..le gapps le aveva dentro no?
-
Quote:
Mattx94
Ho letto ma in internet e la ricerca di google search vanno...non mi prende proprio la voce e mi compare il messaggio della foto...
Se "premo il microfono per iniziare a parlare" o dal widget non c'é verso che prenda una mia parola...
Non so se é un problema di compatibilità dell'app google search scaricato con la 4.0.1...cmq adesso sto scaricando la beta...
-
magari google ha qualche problema un po in tutto...non ne ho idea... (curiosità:la digitazione vocale invece?)
Quote:
Bazzu
Ho letto ma in internet e la ricerca di google search vanno...non mi prende proprio la voce e mi compare il messaggio della foto...
Se "premo il microfono per iniziare a parlare" o dal widget non c'é verso che prenda una mia parola...
-
Quote:
Mattx94
magari google ha qualche problema un po in tutto...non ne ho idea... (curiosità:la digitazione vocale invece?)
Ho provato con la tastiera che uso io (Messagease) e va...mah...
-
@Bazzu, il problema non è della Rom quindi se hai ulteriori problemi posta > QUI < perfavore.
Abbiamo appena finito di tradurre in Italiano TUTTA la Rom! :cool:
-
Mi conviene flashare la 4.1 allora o aspetto per un'altra vostra chicca imminente :)?
-
Quote:
Bazzu
Mi conviene flashare la 4.1 allora o aspetto per un'altra vostra chicca imminente :)?
Dobbiamo ancora aggiungere Halo e altre cose per finire poi con una sistemata generale.. Per il momento divertiti con la Beta, in giornata non ci sarà nessun rilascio, dovrete aspettare un altro pò. Meglio attendere e avere poi una Rom stabile e funzionale piuttosto che annunciarne una ogni settimana piena di Bugs e problematiche di vario genere. Questo è il nostro pensiero :)
-
Quote:
Crotan
Dobbiamo ancora aggiungere Halo e altre cose per finire poi con una sistemata generale.. Per il momento divertiti con la Beta, in giornata non ci sarà nessun rilascio, dovrete aspettare un altro pò. Meglio attendere e avere poi una Rom stabile e funzionale piuttosto che annunciarne una ogni settimana piena di Bugs e problematiche di vario genere. Questo è il nostro pensiero :)
Vogliamo anche pie control dai dai che questa ROM mi piace molto :D