ho flashato quella kernel proprio perchè andava a scatti, come anche i tre tentativi, tutti puliti, di installazione da 0 della rom.
ora ho messo la fancy kernel (si può?) e pare andare un filino meglio, ma sempre non in maniera ottimale.
:'(
Visualizzazione stampabile
ho flashato quella kernel proprio perchè andava a scatti, come anche i tre tentativi, tutti puliti, di installazione da 0 della rom.
ora ho messo la fancy kernel (si può?) e pare andare un filino meglio, ma sempre non in maniera ottimale.
:'(
allora hai mischiato due cose che non c'entravano niente :
su una rom con android 4.3 (la supernova 4.02 ) hai flashato un kernel per android 4.2.x
occhio a quello che fai!!
per android 4.3 ci stanno i kernel appropriati (con la dicitura "per android 4.3") tra cui anche il fancy dalla r37 in poi,il golden, il lean 8.0 e seguenti ..
riflasha la rom facendo full wipe e alle brutte pialla prima ovvero rimetti la factory image 4.3 tramite toolkit o manualmente
Veramente sei tu che hai mischiato due cose che non c'entrano nulla. L'ho scritto che flashare quel kernel è stato un errore come ho scritto che ho fatto 3 installazioni pulite, con tutti i wipe del caso. Ho anche scritto che ora ho la fancy...
No, sennò non avrei scritto qui in cerca d'aiuto... Il kernel 4.2 l'ho citato perché, nella suo essere totalmente inadatto, era l'unico che mi faceva girare l'animazione del boot normalmente (crashava dopo il pin). Ora ho la fancy e va ancora a scatti, si surriscalda anche parecchio e facilmente... E lo fa fin dai primi secondi, con l'animazione, appunto, e col pin. Inserisco le mie 7 cifre, alzo gli occhi ed il telefono sta ancora alla quinta, per esempio.
E mi dispiace perché la rom mi piace molto (oltre ad averci perso ORE!)
Sinceramente le tue problematiche sono strane. Hai detto di aver fatto i vari Wipes ma oltre a quelli hai provato a passare per la Factory Image? Prova a cambiare Rom, se anche con un'altra si presentano i medesimi problemi allora l'imputato è il TUO Nexus ed è quasi obbligatorio dare una spianata. Ricordo inoltre che le Rom pòssono avere atteggiamenti diversi su Nexus diversi, ma a tal punto di rendere inutilizzabile il telefono mi sembra eccessivo.
Beh fino a qualche giorno fa avevo la cyanogenmod che andava bene, tranne che per il problema del sensore di prossimità.
Ho cambiato per aggiornare un po' e dare una pulita, ma mi si è in pratica rivoltato contro... Non è inutilizzabile, ma fastidioso e castrato sì. È normale che si scaldi usando facebook, il mio diventa rovente in tre minuti. È normale che giocando a temple run si "stanchi" (termine tecnicissimo eh :D ), ma a me alla terza partita va a scattoni.
Roba secondarissima, indubbiamente, ma fastidiosa.
Pensavo di aspettare la nuova release, ma ora che mi ci fai pensare effettivamente sono passata dalla cm a questa senza passare dalla factory image. Provo la beta, magari... No?
Guarda.. Un altro utente ad es lamentava il non funzionamento del WiFi su xda e non aveva flashato la stock prima di una 4.3. La cwm è utile per passare velocemente di ROM in ROM ma nel caso di un update come il 4.3 è consigliato passare prima per una piallatura fatta come solo il toolkit o il flashall.bar può fare, flashare una recovery con fastboot e poi una 4.3. In effetti risolse ogni problema facendo cosi. Non sembra, ma google ha fatto importanti cambiamenti dalla 4.2.2, molti flashano con la cwm su una 4.2.2 ma è sbagliato. Poi, dopo tanti flash è comunque consigliato dare una bella pulita col la factory image. Fidati, è successo a tutti noi. A me successe con la supernova 2.0, che fu la più veloce delle release supernova, risolsi piallando per bene.
Pialla e poi flasha la supernova :-P