Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Con la prossima versione vi ri-viziamo roftl
Sono già incluse nella Rom :)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :favorite::favorite::favorite: AHAHAHAH
ecco perchè quando l'ho provata io mi sono trovato la fotocamera della 4.2.2 .... jesus che figura di m... ahahah
-
Quote:
Mattx94
sisi infatti lo avevo intuito...poi avevate anche detto che c'erano dei problemi già durante lo sviluppo che avevano un po tutti gli sviluppatori, quindi non mi aspettavo nulla di che...però è anche colpa vostra, che mi avete abituato troppo bene... ahahahah (sono tornato alla V3 ((con molta indecisione fra la scelta della V3 e la V2 Ultimate)) perchè con la V4, non so se è successo solo a me, ma la ricarica mi pareva molto lenta e il telefono si è spento con il solo utilizzo di 2 ore di mappe partendo dall' 85%)
Quello è imputabile a google e al suo kernel :-P provate l askp
-
Quote:
Mattx94
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :favorite::favorite::favorite: AHAHAHAH
ecco perchè quando l'ho provata io mi sono trovato la fotocamera della 4.2.2 .... jesus che figura di m... ahahah
Hahhajahaa lo dovevo specifica nell annuncio XD
-
ahahahah vai tranquillo enri, no problem..xD tanto sarei tornato comunque alla V3....e grazie per avermi ricordato il perchè ho abbandonato la rom stock di google...xD
Quote:
enrico2588
Hahhajahaa lo dovevo specifica nell annuncio XD
-
Quote:
Mattx94
ahahahah vai tranquillo enri, no problem..xD tanto sarei tornato comunque alla V3....e grazie per avermi ricordato il perchè ho abbandonato la rom stock di google...xD
Hahaha XD si voglio anche io l un aozp !!!!
-
Quote:
Crotan
Sono già incluse nella Rom :)
ottimo allora comincio il download e vi aggiorno :cool:
-
ahahah ma tu sei ancora Androidiano? maledetto...ti odio...e sento di parlare anche a nome di Crotan...ahahahah
Quote:
enrico2588
Hahaha XD si voglio anche io l un aozp !!!!
-
Quote:
Mattx94
ahahah ma tu sei ancora Androidiano? maledetto...ti odio...e sento di parlare anche a nome di Crotan...ahahahah
Postate fratelli e diffondete la supernova in tutto il forum :-P hahaha XD ... Fino a due minuti fa ero baby anche io! . rispondendoti un post fa so diventato androdiano hahahhaha XD
-
Grandiiiii!!! daje che si ricomincia...almeno qua si capisce, stavo a diventa matto con l'ingleseXD
-
Quote:
lupocattivo
Grandiiiii!!! daje che si ricomincia...almeno qua si capisce, stavo a diventa matto con l'ingleseXD
Mi fa enormemente piacere vedere tanti fratelli cosi contenti di vederci.....
Inviato da baby zio..:eek: