Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
frot
Grazie a tutti!
Hai risolto passando per la Factory Image?
-
Quote:
Crotan
Hai risolto passando per la Factory Image?
... Mi sono appena svegliata ed ho letto le risposte. :D
Stasera trovo il coraggio per il quarto tentativo e vi faccio sapere, semmai dovesse servire ad altri.
-
News
La V4.1 Beta è la SuperNova su base 4.3 più scaricata! La versione Ufficiale è quasi ultimata.
-
Il lavoro non finisce mai... Avete intenzione di fare una ROM sulla nuova versione di android 4.3?
-
Quote:
CEMT96
Il lavoro non finisce mai... Avete intenzione di fare una ROM sulla nuova versione di android 4.3?
Abbiamo già fatto tre rilasci su base 4.3. Due appartenenti alla nuova serie 4.0.x, basata sulla Google Factory Image e una in versione Beta, la cui versione stabile arriverà tra non molto. Come sapete a noi piace rilasciare qualcosa di funzionante e stabile, anche se ci vuole più tempo. Comunque si, da quando è uscita la nuova versione Android non ci siamo fermati un giorno, c'è sempre da lavorare.
-
Quote:
CEMT96
Senza dubbio....cio' che google rilascia il team elabora e migliora...quindi si...il lavoro non finisce mai...;)
-
Cro, penso intendesse questo...xD (L?aggiornamento JWR66Y disponibile anche per Galaxy Nexus Yakju (Roll Out anche per altri Nexus))
a me basta che google non mi faccia scaricare dati mobili a manetta anche questa volta....
-
Quote:
Crotan
Prego? Abbiamo già fatto tre rilasci su base 4.3. Due appartenenti alla nuova serie 4.0.x, basata sulla Google Factory Image e una in versione Beta, la cui versione stabile arriverà tra non molto. Come sapete a noi piace rilasciare qualcosa di funzionante e stabile, anche se ci vuole più tempo. Comunque si, da quando è uscita la nuova versione Android non ci siamo fermati un giorno, c'è sempre da lavorare.
credo che CEMT96 si riferisca al nuovo update JWR66Y
-
Quote:
morfances
credo che CEMT96 si riferisca al nuovo update JWR66Y
Si si mi riferivo proprio a quello rotfl