Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattx94
Quote:
morfances
credo che CEMT96 si riferisca al nuovo update JWR66Y
Capisco, scusate ma la domanda era poco precisa o forse ho interpretato male io. Comunque si, compileremo nuovamente con gli ultimi sorgenti Google.
-
Che poi non capisco perche lo chiamano ancora android 4.3 e non 4.3.1 :/
-
effettivamente neanche io avevo capito... :/
Quote:
Crotan
Capisco, scusate ma la domanda era poco precisa o forse ho interpretato male io. Comunque si, compileremo nuovamente con gli ultimi sorgenti Google.
e bhe ci sarebbe anche da chiedersi perchè ice cream sandwich sia durato poco e jelly bean va avanti dalla 4.1..xD comunque sia ora ci cazzieranno per essere andati fuori ot..xD
Quote:
CEMT96
Che poi non capisco perche lo chiamano ancora android 4.3 e non 4.3.1 :/
-
ma questa nuova versione è AOSP oppure no? Perchè mi pare di capire che sarebbero da preferire per il mod queste AOSP invece della stock. Scusate ma ancora non ci capisco molto con queste sigle :mad:
-
la 4.0.1 e la 4.0.2 sono solo stock con qualche modifica, mentre la 4.1 BETA (tra poco esce quella stabile) è AOSP.., infatti a mio parere la 4.1 è fantastica, e anche se in BETA è molto meglio di altre rom sempre AOSP considerate stabili ;)
Quote:
derekk
ma questa nuova versione è AOSP oppure no? Perchè mi pare di capire che sarebbero da preferire per il mod queste AOSP invece della stock. Scusate ma ancora non ci capisco molto con queste sigle :mad:
-
Ma questa mod: allinoneholoblue.zip è compatibile con la beta 4.1?
-
Quote:
CEMT96
Ma questa mod: allinoneholoblue.zip è compatibile con la beta 4.1?
No. È x stock non aosp ;-)
-
Quasi pronta la aosp supernova stabile e completa su nuova base JSS16Q....ci siamo quasi....;):D
-
Quote:
miseusegau
quasi pronta la aosp supernova stabile e completa su nuova base jss16q....ci siamo quasi....;):d
grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
miseusegau
Quasi pronta la aosp supernova stabile e completa su nuova base JSS16Q....ci siamo quasi....;):D
Aspettiamo in fibrillazione! E poi zio faccelo un passo dall'off-topic si scambia du chiacchere! ;)