Visualizzazione stampabile
-
Ho dovuto fare un full wipe perché mi andava in loop alla bootanimation. Cancellata data tutto OK.
-
potete mettere degli screen delle impostazioni :)
-
Giusto un paio di cose che vorrei mi confermaste:
a)la scelta per l'assegnazione di funzioni ai pulsanti della barra di navigazione è limitata così o c'è modo di che sò...poter metterne uno che spenga lo schermo?
b)nella schermata di sblocco è possibile levare le due finestre laterali?
Dovete capirmi....vengo dalla Ultimate....:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
potete mettere degli screen delle impostazioni :)
Quote:
Sensei
Giusto un paio di cose che vorrei mi confermaste:
a)la scelta per l'assegnazione di funzioni ai pulsanti della barra di navigazione è limitata così o c'è modo di che sò...poter metterne uno che spenga lo schermo?
b)nella schermata di sblocco è possibile levare le due finestre laterali?
Dovete capirmi....vengo dalla Ultimate....:p
a) I pulsanti sono limitati: recenti, menu grande, menu laterale, indietro e cerca.
b) Se intendi il widget fotocamera, no, non si può
-
Quote:
SamueleCiprietti
a) I pulsanti sono limitati: recenti, menu grande, menu laterale, indietro e cerca.
b) Se intendi il widget fotocamera, no, non si può
Infatti come pensavo quindi..vabbè...mi tocca aspettare la nuova Ultimate per fare 31!! rotfl
Grazie!
-
Quote:
SamueleCiprietti
C'è un opzione in SuperNova tweaks > opzioni trasparenze
Ho messo tutto a 0 ma non succede niente.... E comunque ho da segnalare alcuni bug :/
-
Quote:
CEMT96
Ho messo tutto a 0 ma non succede niente.... E comunque ho da segnalare alcuni bug :/
È il contrario, devi mettere al 100%...
-
Quote:
SamueleCiprietti
È il contrario, devi mettere al 100%...
A OK rotfl
-
avete messo la mia bootanimation preferita!!! ** ahahah
-
É anche la mia *-*
Comunque volevo segnalare un bug... Se si attiva darck nova e si scrive un messaggio scrivendo il nome nella riga dove ce scritto:"A" non fa leggere ciò che si scrive :/
A e poi un altra cosa... La ROM non é totalmente in italiano... Crotan mi hai dato false speranze rotfl