Visualizzazione stampabile
-
Bellissima! Piccolo bug rimasto: in modo aereo resta l'icona di rete, e il tomtom crasha all'avvio!
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Una domanda a quelli che hanno questa rom: Sembra che la base 4.3 abbia problemi con il fix dei satelliti, visto che questa ROM è stata profondamente regolata, vi funziona senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Una domanda a quelli che hanno questa rom: Sembra che la base 4.3 abbia problemi con il fix dei satelliti, visto che questa ROM è stata profondamente regolata, vi funziona senza problemi?
Il GPS funziona tranquillamente
-
Perché su xda non ci sono i link per il download delle rom?
-
Quote:
swarm871
Perché su xda non ci sono i link per il download delle rom?
Perche hanno chiuso per sbaglio il thread ed hanno eliminato i link ...non trovavano il github....e un po ci hanno rotto con sti errori....comunque stasera ripristiniamo tutto...;)
-
per il tomtom che crasha, penso che sia colpa del tomtom, che come altre app dovrebbero essere aggiornate perchè hanno problemi con la 4.3
Quote:
71kikko71
Bellissima! Piccolo bug rimasto: in modo aereo resta l'icona di rete, e il tomtom crasha all'avvio!
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
-
Quote:
Mattx94
per il tomtom che crasha, penso che sia colpa del tomtom, che come altre app dovrebbero essere aggiornate perchè hanno problemi con la 4.3
Sì infatti i crash di alcune apps non sono dovuti alla Rom bensì al nuovo sistema 4.3, al quale si devono aggiornare le varie applicazioni in circolazione.
-
Quote:
Mattx94
Sulla supernova 4.0.2 andavano sia la versione 1.2 che la 1.3 del tomtom sulla supernova 5 ne una ne l'altra
-
Quote:
kram0
Sulla supernova 4.0.2 andavano sia la versione 1.2 che la 1.3 del tomtom sulla supernova 5 ne una ne l'altra
Non è sicuramente un problema della ROM, il GPS funziona eccellentemente (l'hanno confermato in molti). Hai fatto un full wipe?
-
Grazie per le risposte, confermo GPS fix posizione satelliti in qualche secondo(con dati attivati).
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App