Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleCiprietti
a) I pulsanti sono limitati: recenti, menu grande, menu laterale, indietro e cerca.
b) Se intendi il widget fotocamera, no, non si può
Alla seconda ho messo una pezza con una app che permette di escludere i widget laterali nella schermata di sblocco..mentre per la prima non avendo voglia di aggiungere widget alla home preferisco aspettare,sperando che lo sviluppo per queste cose vada più in direzione aokp (anche se da profano non capisco come sia possibile che sui toggles è presente questa funzione e che non sia invece possibile richiamarla dai pulsanti...).Confermo il problema dell'intestazione dei messaggi che sparisce impostando Dark Nova, o meglio che il colore del carattere non switcha in contrasto come succede invece nel corpo messaggio.Aspetto qualche giorno come al solito per vedere come vanno i consumi ma per ora sono contento di aver aspettato l'uscita di questa versione per il passaggio a 4.3!!
Grazie ragazzi!
-
Da sviluppatore e tester di varie rom da molto tempo posso solo dire ( parere personale ) che questa ultima nostra creazione e' probabilmente oggi tra le migliori rom in circolazione.......godetevela...:D
-
Ma come faccio a disinstallare il nova modificato? Ho la versione prime
-
installi un altro launcher, titanium backup, cancelli nova e installi il prime... ;)
Quote:
gulp
-
Quote:
SamueleCiprietti
Non è sicuramente un problema della ROM, il GPS funziona eccellentemente (l'hanno confermato in molti). Hai fatto un full wipe?
Scusa se rispondo solo adesso.
Io non ho le capacità per poter dire che è la rom.
Ho rifatto tutto due volte facendo sempre full wipe perchè pensavo di aver sbagliato qualcosa.
Con la stock 4.3 il tomtom versione 1.3 andava, con la supernova 4.02 andava e adesso per provare ho messo la Advanced Stock Rom di Enrico e la 1.3 funziona benissimo e non è andata in forced closed (spero di aver scritto giusto).
GRAZIE infinite per il lavoro immenso che fate e spero che continuate ancora per molto, purtroppo il tomtom lo uso per lavoro e con google maps non mi trovo bene e non mi piace.
Di sicuro quando ci sarà la prossima versione la metto perchè mi son sempre trovato molto bene.
-
l'hai installato dal playstore? apk? o backup?
Quote:
kram0
Scusa se rispondo solo adesso.
Io non ho le capacità per poter dire che è la rom.
Ho rifatto tutto due volte facendo sempre full wipe perchè pensavo di aver sbagliato qualcosa.
Con la stock 4.3 il tomtom versione 1.3 andava, con la supernova 4.02 andava e adesso per provare ho messo la Advanced Stock Rom di Enrico e la 1.3 funziona benissimo e non è andata in forced closed (spero di aver scritto giusto).
GRAZIE infinite per il lavoro immenso che fate e spero che continuate ancora per molto, purtroppo il tomtom lo uso per lavoro e con google maps non mi trovo bene e non mi piace.
Di sicuro quando ci sarà la prossima versione la metto perchè mi son sempre trovato molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mattx94
installi un altro launcher, titanium backup, cancelli nova e installi il prime... ;)
Quali sono le differenze tra il "nova supernova" ed il "nova standard"???
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
gulp
Ho già ripristinato il prime da titanium ma non posso usarlo.. Perché c'è il nova predefinito..
Da titanium a quale voce devo andare per disinstallare nova?
Edit risolto
-
Quote:
Mattx94
l'hai installato dal playstore? apk? o backup?
Ho installato apk
-
volevo proporti di cancellare i dati, ma l'ho installato anche io e non va...amen
Quote:
kram0
Ho installato apk