Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleCiprietti
Più complete di quelle in prima pagina non c'è nulla al momento
Ecco dicevo proprio questo... Lo so che in prima pagina non c'è nulla, volevo sapere se c'erano delle altre gapps che funzionano con questa ROM e che sono piú complete....
-
Mi hai frainteso leo rotfl Intendo che piu complete non ce ne sono
-
In realtà ha ragione! Sono presenti solo g+ gmail e play! Il resto va installato mano. Effettivamente è strano considerando il peso del file gapps!
Al momento sono davvero soddisfatto! Ho persino risolto il problema dei lag durante il gioco! Vedremo se dura... :)
Edit: il file super su che mi avete postato prima è errato, pesa pochi KB. Quello su xda pesa 1.5 mb!
-
Quote:
god2pac
In realtà ha ragione! Sono presenti solo g+ gmail e play! Il resto va installato mano. Effettivamente è strano considerando il peso del file gapps!
Al momento sono davvero soddisfatto! Ho persino risolto il problema dei lag durante il gioco! Vedremo se dura... :)
Edit: il file super su che mi avete postato prima è errato, pesa pochi KB. Quello su xda pesa 1.5 mb!
ti ho unito i messaggi ;) evita di creare posts doppi... c'è la funzione edit apposta :P
Zof
-
1 allegato(i)
Quote:
god2pac
Il SuperSU é corretto. Ho provato a scaricarlo in questo momento sia dal sito di Chainfire che dal nostro Mediafire e le dimensioni sono le medesime, trattandosi dello stesso file.
-
Quote:
Crotan
Il SuperSU é corretto. Ho provato a scaricarlo in questo momento sia dal sito di Chainfire che dal nostro Mediafire e le dimensioni sono le medesime, trattandosi dello stesso file.
Ho riprovato e funziona. Non scaricava correttamente da es downloader, ma dal browser va! Garzie
-
Ma a voi funziona L'app handcent SMS?
A me esce l'applicazione handcent SMS si è bloccata in modo anomalo
Provato già a fare wipe e reinstallarla da capo
-
Tenetevi forte! Siamo riusciti ad aggiungere il Theme Chooser. In serata ci sarà un piccolo aggiornamento.
-
Molto carino questo tema..possibile sapere il nome?
-
Restiamo in attesa!!! Per il tomtom non si può fare niente? Con la beta funzionava.
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App