Visualizzazione stampabile
-
Se riuscite a risolvere questo bug siete dei geni! :D
In pratica, quando clicco il tasto del mio auricolare bluetooth si attiva il compositore vocale, che non riconosce una poppa! Mentre google now o search si! È possibile bypassare il compositore? Grazie
-
" Per il tomtom non si può fare niente? Con la beta funzionava."
metti il sygic, gira meglio...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da pecia
" Per il tomtom non si può fare niente? Con la beta funzionava."
metti il sygic, gira meglio...:)
Si si già fatto ma il TT lo preferisco! Più che altro era per sapere se dipende dalla comunque fantastica ROM o altro.
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Considerate che molte app non sono ancora del tutto compatibili con l'ultima versione di android....quindi molto probabile che siano le app e non la rom ad avere problemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Considerate che molte app non sono ancora del tutto compatibili con l'ultima versione di android....quindi molto probabile che siano le app e non la rom ad avere problemi....
Quindi è cambiato qualche cosa nella base della ROM dall'ultima beta a questa? Non è un grosso problema era giusto per capire un po di più. Grazie
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
71kikko71
Quindi è cambiato qualche cosa nella base della ROM dall'ultima beta a questa? Non è un grosso problema era giusto per capire un po di più. Grazie
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Be la rom e' stata aggiornata a JSS15Q e questo potrebbe aver creato incompatibilità con le app che sicuramente dovranno essere aggiornate....io la interpreto cosi...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Be la rom e' stata aggiornata a JSS15Q e questo potrebbe aver creato incompatibilità con le app che sicuramente dovranno essere aggiornate....io la interpreto cosi...;)
OK ricevuto. Grazie per la pazienza! A proposito, a quando il lancio della nuova chicca?
Inviato dal mio gnex usando Androidiani App
-
Quote:
71kikko71
OK ricevuto. Grazie per la pazienza! A proposito, a quando il lancio della nuova chicca?
Inviato dal mio gnex usando
Androidiani App
Molto probabile che stasera la rilasciamo con il theme chooser piu' vari aggiustamenti e migliorie....ma non assicuro niente...:D
-
Si potrebbe saperw ilnome del tema apllicato nell'ultima foto pubblicata?:rolleyes:
-
Quote:
markusssss
Si potrebbe saperw ilnome del tema apllicato nell'ultima foto pubblicata?:rolleyes:
Devi aspettare samuele...non saprei che tema e'...