Visualizzazione stampabile
-
Supernova team presenta:
SuperNova v5.1
Changelog:
>Aggiunto ThemeChooser (BAMF)
>Rimosso controllo Tile di kevdliu
>Aggiunto controllo quicksettings original
>fixati alcuni bug darknova
>MMS slim
Link download: http://www.mediafire.com/?sfckzrf5e5rkza0
Consigliato full wipe...
-
rom fantastica come sempre, siete un TEAM speciale.
ma devo dirvi addio perchè mi è stato rubato il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rostucken
rom fantastica come sempre, siete un TEAM speciale.
ma devo dirvi addio perchè mi è stato rubato il telefono.
Azz... Mi dispiace moltissimo! Bloccalo subito oppure monitoralo con Cerberus (se lo hai installato). Buona fortuna. Grazie per i complimenti.
-
Mumble a questo punto potrei anche provarla :P devo leggermi un attimo i changelogs hahahha una domanda a personalizzazione di statusbar e navigation bar come siamo messi? :D
-
Quote:
-Zof-
Mumble a questo punto potrei anche provarla :P devo leggermi un attimo i changelogs hahahha una domanda a personalizzazione di statusbar e navigation bar come siamo messi? :D
Si possono modificare le trasparenze ed altre cose che scoprirai solo Flashandola roftl
-
Quote:
Crotan
Azz... Mi dispiace moltissimo! Bloccalo subito oppure monitoralo con Cerberus (se lo hai installato). Buona fortuna. Grazie per i complimenti.
L' ho bloccato tramite imei, spero funzioni lo hanno rubato in spagna.
Quote:
Crotan
Si possono modificare le trasparenze ed altre cose che scoprirai solo Flashandola roftl
flashala
-
Quote:
-Zof-
Ti assicuro che troverai tutto il necessario e una velocita'/fluidita' fantastiche....buon flash...;)
-
qualcuno puo' farmi il favore di provare ad installare l'app handcent sms e vedere se funziona??
ho piallato due volte in un giorno per questo... lho installato a rom appena installata ma niente.. almeno mi tolgo il dubbio perchè è molto strano
-
Quote:
gulp
qualcuno puo' farmi il favore di provare ad installare l'app handcent sms e vedere se funziona??
ho piallato due volte in un giorno per questo... lho installato a rom appena installata ma niente.. almeno mi tolgo il dubbio perchè è molto strano
Ho provato anche io e va in FC.
-
ti ringrazio, a cosa pensi sia dovuto? è un problema che puo' essere risolto con la prossima versione?