Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
ti ringrazio, a cosa pensi sia dovuto? è un problema che puo' essere risolto con la prossima versione?
Io non credo che sia dovuto alla rom... ora vedo il logcat cosa mi dice
Edit: Sembra essere un problema dell'app
-
Ho provato sulla stock prima di fare il root con il toolkit e funzionava. Su paranoid 4.3 funzionava anche
-
Una curiosità:dopo aver aggiornato all'ultima release mi sono accorto di non aver flashato SuperSU (complice forse il fatto di non averlo trovato in prima pagina..) e quindi sono andato a farlo in un secondo momento,e se prima ogni volta che entravo in recovery mi faceva uscirne senza domande..ora mi chiede se voglio fixare il flash della recovery.E' normale o è l'ora tarda e certe cose è meglio farle a mente fresca??;)
-
a me lo fa sempre purtroppo...mi ci sono abituato ;)
Quote:
Sensei
Una curiosità:dopo aver aggiornato all'ultima release mi sono accorto di non aver flashato SuperSU (complice forse il fatto di non averlo trovato in prima pagina..) e quindi sono andato a farlo in un secondo momento,e se prima ogni volta che entravo in recovery mi faceva uscirne senza domande..ora mi chiede se voglio fixare il flash della recovery.E' normale o è l'ora tarda e certe cose è meglio farle a mente fresca??;)
-
Quote:
Sensei
(complice forse il fatto di non averlo trovato in prima pagina..)
Aggiunto...;)
-
Quote:
Mark81
Ringraziandovi per la pazienza dimostrata quando ho deciso di provare questa rom, riporto alcune impressioni di utilizzo dopo diverse settimane. I confronti li ho fatti con la rom ufficiale (ultimo aggiornamento). Non ho esperienza di altre rom modificate.
In generale non noto cambiamenti circa la reattività del telefono. La batteria forse dura qualche ora di più, ma ho anche meno app installate (e quindi meno servizi) quindi è difficile fare un confronto quantitativo.
Due sono però le cose più fastidiose emerse. In particolare con Chrome, ma accade anche con altre applicazioni:
- a volte il tasto indietro smette di funzionare: premendolo non accade nulla, ma l'app per il resto funzionare correttamente (non è bloccata). Anche cambiando task e ritornando la situazione è la stessa. L'unico modo per renderlo nuovamente funzionante è killare l'app (tra l'altro premendo a lungo lo stesso tasto indietro)
- quando si fa 'tap' in un campo editabile la tastiera dovrebbe comparire subito. Spesso invece impiega diversi secondi per essere visualizzata e alcune volte non compare proprio. Devo tappare altrove e poi riprovare un po' di volte finché viene visualizzata.
Questi due punti non li ho mai riscontrati con la rom ufficiale.
Infine, non so se dipende dalla sistema operativo o meno, la ricerca delle reti è ugualmente lenta. In alcuni casi impiega anche più di un minuto per visualizzare quelle disponibili.
Dimenticavo una cosa importante: quando metto il terminale in modalità "aereo" mi compare correttamente l'icona, sparisce quella de WiFi ma rimane visibile (congelata) quella del GSM!! Come è possibile?
-
Quote:
Sensei
è normale. se vuoi evitare che ogni volta te lo chieda, con un file manager vai in system/etc e crea un file di nome .installed_su_daemon con permessi rw-r-r
-
Tex, ancora non provi la SuperNova? :rolleyes::D
-
Quote:
Crotan
Tex, ancora non provi la SuperNova? :rolleyes::D
?? sei sensitivo ? l'ho scaricata stamattina e sto aspettando che il cell arrivi al 100% :)
-
Quote:
Tex99
è normale. se vuoi evitare che ogni volta te lo chieda, con un file manager vai in system/etc e crea un file di nome .installed_su_daemon con permessi rw-r-r
Due domande: questa operazione va rifatta ad ogni installazione della ROM? E cmq quando te lo chiede cosa si risponde? :)