Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
god2pac
Due domande: questa operazione va rifatta ad ogni installazione della ROM? E cmq quando te lo chiede cosa si risponde? :)
si, ogni volta che fai un wipe data o format system. è indifferente la risposta, io prima davo sempre no e non avevo mai problemi
-
Quote:
Tex99
?? sei sensitivo ? l'ho scaricata stamattina e sto aspettando che il cell arrivi al 100% :)
Si chiama presentimento SuperNoviano roftl Scherzi a parte, aspettiamo le tue impressioni.
P.S. Ogni tanto aggiorna anche SconcauTeam.
-
o_O scusate ma come mai Photosphere non è presente? le gapps presenti non dovrebbero essere le ultime?
-
Quote:
Alchemy81
o_O scusate ma come mai Photosphere non è presente? le gapps presenti non dovrebbero essere le ultime?
Riporto quanto scritto su goo.im: " Does not include GalleryGoogle, meaning no Photosphere-equipped Camera app. "
Se vuoi avere Photosphere flasha > QUESTO <
-
Quote:
Crotan
Si chiama presentimento SuperNoviano roftl Scherzi a parte, aspettiamo le tue impressioni.
P.S. Ogni tanto aggiorna anche SconcauTeam.
eh magari, il sito sta avendo parecchi problemi in queste settiamane. appena posso sistemo
-
Grazie Crotan, ho il vizio di scaricare senza leggere :D
-
Quote:
Tex99
si, ogni volta che fai un wipe data o format system. è indifferente la risposta, io prima davo sempre no e non avevo mai problemi
Grazie per la dritta..io cmq rispondevo sempre si quindi credo proprio non servisse a nulla!
Ps.forse non sarebbe sbagliato mettere in evidenza questa situazione nelle procedure di installazione,visto che poi non è una tantum..
Grazie ragazzi!
Ps2. @Crotan:ho visto che è stato aggiunto il file di SuperSu nella lista download ma credo che per evitare confusione vada aggiunta l'indicazione nella parte installazione..
-
Quote:
Sensei
Ps2. @Crotan:ho visto che è stato aggiunto il file di SuperSu nella lista download ma credo che per evitare confusione vada aggiunta l'indicazione nella parte installazione..
Avrei sistemato stasera, essendo ora da mobile. Aggiunto quanto dici.
-
Mica avete un mirror per il download della 5.1??
Su mediafire non so perchè ma tutti i download vanno molto più lenti rispetto a altri siti :'( per i 133 mb della ROM devo aspettare 2 ore ò.ò
-
Quote:
cris11
Mica avete un mirror per il download della 5.1??
Su mediafire non so perchè ma tutti i download vanno molto più lenti rispetto a altri siti :'( per i 133 mb della ROM devo aspettare 2 ore ò.ò
No, purtroppo non ne abbiamo. Se hai pazienza domani la uppo sul mio Dropbox e creo un Mirror secondario. Per il momento ti conviene scaricarla da MediaFire, per altro ho provato a scaricarla in questo momento e va veloce, circa 5 minuti di attesa.