Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
No, purtroppo non ne abbiamo. Se hai pazienza domani la uppo sul mio Dropbox e creo un Mirror secondario. Per il momento ti conviene scaricarla da MediaFire, per altro ho provato a scaricarla in questo momento e va veloce, circa 5 minuti di attesa.
Vabbe provo a riscaricarla da mediafire :) grazie lo stesso
-
Quote:
cris11
Mica avete un mirror per il download della 5.1??
Su mediafire non so perchè ma tutti i download vanno molto più lenti rispetto a altri siti :'( per i 133 mb della ROM devo aspettare 2 ore ò.ò
Succedeva anche a me con Firefox..poi ho usato Chrome ed è andato giù liscio..provaci magari è un problema di browser...
-
Avendo acquistato nova prime mi dice che il nova presente sul cell non è quello originale...non cambia niente se scarico quello originale no :)? non avete apportato modifiche...
-
Quote:
cris11
Vabbe provo a riscaricarla da mediafire :) grazie lo stesso
Ho provato ad upparla adesso sul mio Dropbox ma esce " Errore di flash ", riprovo domani mattina. Per fortuna che avevo un Nandroid Backup :troll:
Quote:
Sensei
Succedeva anche a me con Firefox..poi ho usato Chrome ed è andato giù liscio..provaci magari è un problema di browser...
A dire il vero io ho provato a scaricarla proprio con Firefox e non ho avuto alcun problema.
Quote:
Bazzu
Avendo acquistato nova prime mi dice che il nova presente sul cell non è quello originale...non cambia niente se scarico quello originale no :)? non avete apportato modifiche...
Vai tranquillo, non abbiamo fatto nessuna modifica al Nova Launcher.
-
Quote:
Crotan
A dire il vero io ho provato a scaricarla proprio con Firefox e non ho avuto alcun problema.
Azz hai ragione...ci ho riprovato adesso e anche a me va con Firefox..boh..ieri non c'era verso!o_O
-
Quote:
Crotan
Vai tranquillo, non abbiamo fatto nessuna modifica al Nova Launcher.
Mm il problema è che dal play store me la dà come già installata ed impossibile da disinstallare...devo scaricare un altro launcher che mi faccia da appoggio ed è così possibile toglierla (per mettere quella dal play store) o riceve comunque gli aggiornamenti?
-
Quote:
Bazzu
Mm il problema è che dal play store me la dà come già installata ed impossibile da disinstallare...devo scaricare un altro launcher che mi faccia da appoggio ed è così possibile toglierla (per mettere quella dal play store) o riceve comunque gli aggiornamenti?
Per disinstallarlo scarica Titanium Backup oppure lo togli da system/app, no? Se dal Google Play lo riconosce ricevi gli aggiornamenti regolarmente.
-
Mettendo la mod di Uzumaki cioè la Perfect Audio 2.0 sull'ultima Supernova mi è rimasto bloccato su Avvio applicazioni :(
-
Quote:
Crotan
Per disinstallarlo scarica Titanium Backup oppure lo togli da system/app, no? Se dal Google Play lo riconosce ricevi gli aggiornamenti regolarmente.
Ah giusto uso titanium :)... no dal play store non riceverebbe gli aggiornamenti per me perché per esempio ho altre app scaricate anni fa da snappz market e anche se mi compaiono sulla lista le mie app non si sono mai aggiornate...
-
Quote:
cris11
Mettendo la mod di Uzumaki cioè la Perfect Audio 2.0 sull'ultima Supernova mi è rimasto bloccato su Avvio applicazioni :(
È un problema noto, testato e confermato anche da noi membri del Team oltre che da Uzumaki stesso. C'è qualcosa di incompatibile che, probabilmente, causa dei conflitti.
Quote:
Bazzu
Ah giusto uso titanium :)... no dal play store non riceverebbe gli aggiornamenti per me perché per esempio ho altre app scaricate anni fa da snappz market e anche se mi compaiono sulla lista le mie app non si sono mai aggiornate...
In questo non posso esserti d'aiuto in quanto non conosco il Market da te citato. Mi dispiace.