Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
Che spettacolo questa ROM e in accoppiata con il kernel di alke alkx v5.1 questi sono i miei risultati
Ma stai parlando del kernel di alke per 4.2.2 vero? Per 4.3 non è stato sviluppato vero?
(Scusate l'OT)
-
1 allegato(i)
Allegato 79210 et woilla..xD (perdonatemi il city island...donne...)
-
Quote:
Matteo9090
Che spettacolo questa ROM e in accoppiata con il kernel di alke alkx v5.1 questi sono i miei risultati
Dove posso trovare questo kernel?
-
Quote:
leonardodettoileo
Ma stai parlando del kernel di alke per 4.2.2 vero? Per 4.3 non è stato sviluppato vero?
(Scusate l'OT)
Si, é stato sviluppato.
Quote:
markusssss
Dove posso trovare questo kernel?
In altri lidi, fatti suggerire in sezione OT oppure in privato :)
Fine OT
-
Quote:
Mattx94
Ma scusa tu intendevi ore di cellulare acceso? Non ore di schermo acceso! :-)
-
Quote:
Matteo9090
Direi proprio di si, visto che 7h di schermo accesso con ancora il 57% della batteria sono impossibili da fare.
-
uhm... nessun commento ai miei commenti? :) Sono solo io l'unico a cui non si evidenziano i pregi che gli altri riportano?
-
Quote:
Matteo9090
Quote:
Crotan
Direi proprio di si, visto che 7h di schermo accesso con ancora il 57% della batteria sono impossibili da fare.
perdonatemi...non avevo letto bene
-
Solo io ho problemi di flash? Ho fatto tutti i wipe e i format, ma al flash della rom in recovery mi appare il messaggio "warning file context" o qualcosa di simile. Se provo ad avviare il telefono va in bootloop.
Vengo dalla supernova 4.1
-
Quote:
Cava90
Solo io ho problemi di flash? Ho fatto tutti i wipe e i format, ma al flash della rom in recovery mi appare il messaggio "warning file context" o qualcosa di simile. Se provo ad avviare il telefono va in bootloop.
Vengo dalla supernova 4.1
Riscarica lo zip...sicuramente e' corrotto