Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Riscarica lo zip...sicuramente e' corrotto
Già fatto ma stesso problema, davvero strano che 2 su 2 abbiano problemi...
Non è la prima volta che flasho, so come si fa, ma è la prima volta che ho problemi
-
Quote:
Cava90
Solo io ho problemi di flash? Ho fatto tutti i wipe e i format, ma al flash della rom in recovery mi appare il messaggio "warning file context" o qualcosa di simile. Se provo ad avviare il telefono va in bootloop.
Vengo dalla supernova 4.1
warning no file context, bug noto delle ultime CWM... Ce l'ho pure Io quel messaggio, come tutti quelli che usano le ultime versioni della recovery cwm, dalla 6.0.3.4 fino alla .3.6
Known Bugs / Notes:
- Key test does not have a confirmation, so if triggered by mistake a hard reset is required if no USB connection is available to make it exit.
- "No file_contexts" warning will display on every boot because it is no longer suppressed. This has no effect on functionality.
- If you're using the SuperSU daemonsu then you may want to create /system/etc/.installed_su_daemon to suppress the CWM dialog to disable reflashing stock recovery (the install-recovery.sh it checks for is required to run the root daemon on ROMs without a native service).
L'hai flashate le gapps dopo la rom?
Se si, e hai fatto tutti i passaggi come descritto in prima pagina, allora ti conviene a piallare col toolkit e flashare subito dopo la SuperNova
-
Quote:
enrico2588
warning no file context, bug noto delle ultime CWM... Ce l'ho pure Io quel messaggio, come tutti quelli che usano le ultime versioni della recovery cwm, dalla 6.0.3.4 fino alla .3.6
Known Bugs / Notes:
- Key test does not have a confirmation, so if triggered by mistake a hard reset is required if no USB connection is available to make it exit.
- "No file_contexts" warning will display on every boot because it is no longer suppressed. This has no effect on functionality.
- If you're using the SuperSU daemonsu then you may want to create /system/etc/.installed_su_daemon to suppress the CWM dialog to disable reflashing stock recovery (the install-recovery.sh it checks for is required to run the root daemon on ROMs without a native service).
L'hai flashate le gapps dopo la rom?
Se si, e hai fatto tutti i passaggi come descritto in prima pagina, allora ti conviene a piallare col toolkit e flashare subito dopo la SuperNova
Sì, tutto come in prima pagina.
Allora piallo dal toolkit
-
Quote:
Originariamente inviato da Matteo9090
Che spettacolo questa ROM e in accoppiata con il kernel di alke alkx v5.1 questi sono i miei risultati
Ciao, mi puoi mandare un MP per il kernel? Non riesco a trovarlo. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Cava90
Sì, tutto come in prima pagina.
Allora piallo dal toolkit
Guarda.. successe anche a me... quando provavo a flashare delle aosp su una stock 4.3... pur facendo tutti i wipe mi andava in bootloop... magari hai flashato tanto...
altrimenti riprova a scaricare la rom, magari non l'ha scaricata bene e lo zip è corrotto... certe volte accade che ti dice "download completato", soprattutto con Chrome, e invece non è vero... puo capitare... prima di metterla sul nexus prova sempre ad aprirla con uno zip manager sul pc... perché se è corrotta te lo dice subito ;-) non te fida dei browser.. so cattivi .. lo fanno apposta :P
-
Sono in download della 5.1 :D
La cyano mi ha stancato
-
Quote:
asus85
La cyano mi ha stancato
Non te ne pentirai asus...;)
-
Quote:
asus85
La cyano mi ha stancato
Attendiamo la tua recensione allora :)
-
Complimentoni per aver realizzato una grandissima ROM!!! Sto fermo alla versione 4.1 perchè non avevo il pc a portata di mano in questi giorni e anche perchè è davvero ottima ;)
Volevo solo sapere... passare alla versione 5.1 senza un full wipe può dare problemi?? :)
-
Quote:
Nux
Complimentoni per aver realizzato una grandissima ROM!!! Sto fermo alla versione 4.1 perchè non avevo il pc a portata di mano in questi giorni e anche perchè è davvero ottima ;)
Volevo solo sapere... passare alla versione 5.1 senza un full wipe può dare problemi?? :)
Direi di sì, in quanto tutte quelle della serie 4.0.x sono basate sullo zip della Stock 4.3, mentre quelle nuove sono tutte compilate dai sorgenti. Fai un Full Wipe e vai tranquillo.