Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Ho provato con il browser stock e con dolphin...
Quote:
jumperman
Anche a me i chapta non comparivano con quello di default ma ho risolto con firefox
provate rapid8
Rapid It! Free Premium Account Link Generator. Fast Direct Download 2013
mettete il link.premere fetch e aspettate che generi un link...
mediafire non lo reisco ad usare nemmeno io..risolvo sempre cosi
-
Quote:
gulp
Scusate quali temi posso installare? Quelli compatibili con Cm?
Si. Ti consiglio quelli della serie Alloy, li trovi gratis su XDA oppure a pagamento su g.play (ma con aggiornamento automatico):)
-
Quote:
gulp
Scusate quali temi posso installare? Quelli compatibili con Cm?
Cerca cm10 theme e sono tutti compatibili.....;)
-
Volevo fare i complimenti a chi ha settato i colori e la gamma di questa ROM. Anche se non ci viene data la possibilità di intervenire tramite i tools appositi direi che sono ottimi così.
P.s Sarebbe utile in una prossima release di attivate lo scambio dati via NFC anche con il blocco scherno attivo. Così è possibile usare i tag senza dover ogni volta sbloccare lo schermo.
Grazie
-
Mi linki in pvt dove hai preso i tag
-
La rom è davveto bella...gli unici 2 suggerimenti che mi sento di darvi sono:
-aggiungete il tile x il passaggio 3g/2g
-agguungere l'opzione per evitare il suono se si va a modificare il volume con i tasti laterali.
-
Quote:
markusssss
La rom è davveto bella...gli unici 2 suggerimenti che mi sento di darvi sono:
-aggiungete il tile x il passaggio 3g/2g
-agguungere l'opzione per evitare il suono se si va a modificare il volume con i tasti laterali.
Grazie...il tiles 2g/3g lo aggiungeremo....per il suono della regolazione volume valutiamo....non saprei...;)
-
Ragazzi un piccolo aiuto: posso dunque flashare nuovi kernel sulla 5.0 ? Devono essere rigorosamente sviluppati per 4.3 giusto? Infine quali e quando fare i wipe? grazie!
-
Quote:
god2pac
Ragazzi un piccolo aiuto: posso dunque flashare nuovi kernel sulla 5.0 ? Devono essere rigorosamente sviluppati per 4.3 giusto? Infine quali e quando fare i wipe? grazie!
Certo che puoi farlo, bastano Wipe Cache e Dalvik Cache. Sì, devono essere stati sviluppati appositamente per la nuova versione Android 4.3.
-
Quote:
Crotan
Certo che puoi farlo, bastano Wipe Cache e Dalvik Cache. Sì, devono essere stati sviluppati appositamente per la nuova versione Android 4.3.
I wipe vanno fatti prima o dopo il flash?