Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
god2pac
I wipe vanno fatti prima o dopo il flash?
Wipe=formattare=cancellare tutto
Flashare=caricare in Rom i dati
-
Quote:
god2pac
Si vanno fatti prima....prima le pulizie poi si installa....;)
-
Quote:
god2pac
Quote:
miseusegau
Si vanno fatti prima....prima le pulizie poi si installa....;)
Volendo possono essere fatti sia prima che dopo, ma generalmente si fanno una sola volta, prima dell'installazione.
-
Ottimo grazie a tutti. Proverņ qualche nuovo kernel anche se, devo essere sincero, al momento sono molto soddisfatto. Peccato solo per il bug della composizione vocale.
-
mi confermate che il kernel supernova non supporta pgm?
lo sto provando e pgm non va.Nel complesso il kernel mi sembra meno reattivo degli altri provati ma č superiore ad altri in termini di prestazioni batteria.
-
Quote:
ago82
mi confermate che il kernel supernova non supporta pgm?
lo sto provando e pgm non va.Nel complesso il kernel mi sembra meno reattivo degli altri provati ma č superiore ad altri in termini di prestazioni batteria.
La supernova monta il kernel stock google....svilupperemo appena possibile un nuovo kernel....;)
-
Quote:
miseusegau
La supernova monta il kernel stock google....svilupperemo appena possibile un nuovo kernel....;)
grazie per la replica,quindi mi confermi che pgm non funge con il kernel supernova?
-
Scusate, ma come si fa a dire ad halo di farmi vedere solo le notifiche dinamiche e non quelle statiche?
-
Quote:
ago82
grazie per la replica,quindi mi confermi che pgm non funge con il kernel supernova?
Ora ci sono incompatibilita' con la 4.3....non credo sia colpa del kernel perche in teoria pgm dovrebbe funzionare sia con kernel stock che mod....penso debbano aggiornare stu benedett pgm...:D
-
Quote:
ago82
Quote:
miseusegau
Ora ci sono incompatibilita' con la 4.3....non credo sia colpa del kernel perche in teoria pgm dovrebbe funzionare sia con kernel stock che mod....penso debbano aggiornare stu benedett pgm...:D
E' proprio come dice Mise.. ;-) l'app per il pgm non č stata ancora aggiornata.. quindi non č compatibile con android 4.3