Visualizzazione stampabile
-
Grazie enri....piccolo ot...riesci a passarmi la mod del tasto power invisibile che la flasho sulla v5.1..?...grazie...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
E' proprio come dice Mise.. ;-) l'app per il pgm non è stata ancora aggiornata.. quindi non è compatibile con android 4.3
grazie per le vs risposte.Io comunque sono con rom con base 4.2.2 e non 4.3,vale sempre quanto avete detto tu e miseusegau?
-
Quote:
miseusegau
Grazie enri....piccolo ot...riesci a passarmi la mod del tasto power invisibile che la flasho sulla v5.1..?...grazie...;)
quella era per la stock 4.3 Zio ;-) non funzionerebbe su un aosp ;-) al momento non posso fare downloads grossi, ma se mi passate una systemui e il framework-res.apk della 5.1 lo posso fare Io e passarvelo entro stasera come mod
-
Quote:
ago82
grazie per le vs risposte.Io comunque sono con rom con base 4.2.2 e non 4.3,vale sempre quanto avete detto tu e miseusegau?
A maggior ragione... Quindi si vale ancora... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
A maggior ragione... Quindi si vale ancora... :D
grazie per la risposta.scusami ma da come si può capire non sono molto pratico.
peccato che non ci sia supporto di pgm,perchè come consumi è davvero ok questo kernel.
-
Quote:
enrico2588
quella era per la stock 4.3 Zio ;-) non funzionerebbe su un aosp ;-) al momento non posso fare downloads grossi, ma se mi passate una systemui e il framework-res.apk della 5.1 lo posso fare Io e passarvelo entro stasera come mod
Ok bro...vedo un attimo...fine ot..;)
-
1 allegato(i)
@crotan @zio:
Non ho parole...
-
Asus servirebbero altri screen sulla durata....non si capisce se sia una buona durata o meno....a prima vista sembrerebbe di si...:D
-
Segnalo un piccolo bug che mi sembra di aver notato (ma non so se dipende dalla rom o dall'app del led)...uso light flow e quando ricevo un messaggio e dalla barra delle notifiche seleziono direttamente "letto" la luce dei messaggi lampeggia comunque finche non entro nell'app messaggi..
-
Niente male asus, aldilà delle ore di schermo, 10h con ancora il 56% di batteria mi sembrano buone, specie per essere ai primi cicli di carica.