Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Asus servirebbero altri screen sulla durata....non si capisce se sia una buona durata o meno....a prima vista sembrerebbe di si...:D
Per lo @zio
Le ore di schermo sono : 1e30
Questo è solo il primo ciclo di carica
;)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/edysu4uq.jpg
-
Quote:
asus85
Per lo @zio
Le ore di schermo sono : 1e30
Questo è solo il primo ciclo di carica
;)
Be allora confermo che la durata sta andando molto bene...come primo ciclo non e' per niente male....;)
-
Tasto power invisibile.....http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/vyba3y9u.jpg ....grazie al grande enrico....:D
-
Quote:
miseusegau
Zio é talmente invisibile che non lo vedo! Rotl
No comunque sul serio dove è questo tasto power invisibile?
-
Quote:
leonardodettoileo
Zio é talmente invisibile che non lo vedo! Rotl
No comunque sul serio dove è questo tasto power invisibile?
In alto a sinistra..ho fatto uno screen cliccandolo...con questa mod si riduce l'uso del tasto fisico del 50%.....per il download ci pensa enri a pubblicarlo...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
In alto a sinistra..ho fatto uno screen cliccandolo...con questa mod si riduce l'uso del tasto fisico del 50%.....per il download ci pensa enri a pubblicarlo...;)
Ma si tratta di una mod da flashare via recovery o una semplice opzione?
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Ottima ROM, veloce e con un ottima durata della batteria soprattutto in coppia con il golden kernel.
L'unico bug che ho trovato è che se aggiungo ai titles lockscreen la UI crasha ripetutamente.
-
Quote:
shocker94
Ottima ROM, veloce e con un ottima durata della batteria soprattutto in coppia con il golden kernel.
L'unico bug che ho trovato è che se aggiungo ai titles lockscreen la UI crasha ripetutamente.
Sicuramente e' un bug....lo risolviamo con la prossima rom....intanto faccio qualche test....grazie dei commenti positivi e della segnalazione
@skilla...e' una mod rivista da enrico e si flasha da recovery...;)
-
Grazie a voi. Non vedo l'ora che esca il nova kernel per 4.3.
-
Quote:
shocker94
Grazie a voi. Non vedo l'ora che esca il nova kernel per 4.3.
Ps...provate le scorciatoie in lock e funziona tutto....sicuro di aver fatto un installazione pulita?....al massimo cambia una scorciatoia per volta...fai un po di prove...a me non da nessun problema....;)
Appena possibile rilasceremo anche il nostro nuovo kernel....:cool: