Visualizzazione stampabile
-
Eccolo qua l'Invisible Power Menu button sulla status bar...
l'avevo preparato ieri, ma stavo aspettando la conferma dallo Zio che funzionasse, anche perché io non potevo testarlo...
Flashatelo da recovery e non serve alcun wipe ... :-)
Dev-Host - Power.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per tornare alla situazione precendente ho preparato anche il revert:
Dev-Host - revert.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
enrico2588
è in arrivo anche un altro mod.. per il lockrong.. il tempo che un mio amico di xda lo testa.. e ve lo passo ;-) enrico oggi è a palla coi mods :P
-
Ho appena riprovato e la UI crasha continuamente. Va beh, se è solo un problema mio meglio così. Tanto il lockscreen nei titles non mi serve. Siccome ho riscontrato questo problema ho ritenuto giusto farvelo sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ps...provate le scorciatoie in lock e funziona tutto....sicuro di aver fatto un installazione pulita?....al massimo cambia una scorciatoia per volta...fai un po di prove...a me non da nessun problema....;)
Appena possibile rilasceremo anche il nostro nuovo kernel....:cool:
Anche io avevo segnalato questo problema. Nel mio caso, se apro le opzioni per la scelta delle scorciatoie, non compare nemmeno il dischetto bianco con il quale selezionarle
-
Quote:
shocker94
Ho appena riprovato e la UI crasha continuamente. Va beh, se è solo un problema mio meglio così. Tanto il lockscreen nei titles non mi serve. Siccome ho riscontrato questo problema ho ritenuto giusto farvelo sapere.
No ma hai fatto bene, pero' probabilmente la tua installazione non e' perfetta....comunque se non le usi il problema non sussiste....io ho la rom dalla sua uscita e non sono riuscito a trovare un bug....e' davvero perfetta...;)
-
Forse ho saltato qualche wipe. Da TWRP ho fatto factory reset, wipe cache, dalvik cache e wipe system.
-
Quote:
shocker94
Forse ho saltato qualche wipe. Da TWRP ho fatto factory reset, wipe cache, dalvik cache e wipe system.
In teoria hai fatto tutto correttamente...non saprei....
@jumpermen....si mi ricordo....pero' come gia detto non noto questi problemi....se ne avete voglia potete rifare l'installazione con tutte le pulizie del caso....e possibilmente senza usare titanium backup......vedete voi...;)
;)
-
Venivo già da una 4.3. Fatto tutti i wipe, seguita la procedura di installazione con le gapps di agosto poi dopo aver trovato il problema ho provato a rifare un soft wipe (senza wipe data) ma il problema è rimasto. Siccome non è una cosa fondamentale preferisco aspettare la prossima release per fare una Hard wipe ;-)
A dimenticavo... Ma tu ce l'hai attivo l'account di google dentro la sezione backup?
-
Quote:
jumperman
Venivo già da una 4.3. Fatto tutti i wipe, seguita la procedura di installazione con le gapps di agosto poi dopo aver trovato il problema ho provato a rifare un soft wipe (senza wipe data) ma il problema è rimasto. Siccome non è una cosa fondamentale preferisco aspettare la prossima release per fare una Hard wipe ;-)
A dimenticavo... Ma tu ce l'hai attivo l'account di google dentro la sezione backup?
Non so risponderti su google perche non faccio ripristinare mai nulla in automatico ma faccio tutto manualmente.....mi sono salvato in una cartella tutti gli apk e tramite un file manager li ripristino uno ad uno ogni volta che faccio un full wipe.....lo so e' uno sbattimento...ma le mie installazioni sono sempre perfette infatti non mi capitano mai problemi di nessun genere....la rom gira perfetta....
-
Quote:
enrico2588
Eccolo qua l'Invisible Power Menu button sulla status bar...
l'avevo preparato ieri, ma stavo aspettando la conferma dallo Zio che funzionasse, anche perché io non potevo testarlo...
enrico2588
Una delle pochissime cose che rimpiangevo in questa rom era l'impossibilità di aggiungere la funzione power ai pulsanti della navbar....
Era.
rotfl
-
[MOD] OPPO FIND 5 LockRings Variations (15+!!) | Galaxy Nexus > XDA
se ve servono un po di lockring... ne ho fatti una caterba... l'ho appena sharati su xda! ;-)