Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Scusate ma ho una domandina...ho flashato ieri sera la 4.. non capisco perché non riesco a impostare un'immagine di sfondo...
Come wipe ho fatto come c'è scritto in prima pag dato che vengo da una piallata fresca fresca della 4.3, ossia wipe data, cache e dalvik cache...(i format sono riferiti alla cwm un no?)... non avrei dovuto dare anche system?
devi fare fullwipe ;-) factory reset ..wipe cache... format system ..format cache.. format data... wipe dalvik..
si.. all'inizio ti appare lo sfondo nero.. ma se riavvii poi ti da quello di default e puoi cambiarlo...
comuqnue fai la procedura fullwipe e non avrai problemi ;-)
*EDIT: Ho dimenticato di dirvi che c'è anche se cliccate in alto a sx sulla barra delle notifiche... trovate un pulsante nascosto... se lo premete vi si spegne lo schermo.. se lo tenete premuto vi appare il menu di riavvio .. :-D
-
Quote:
enrico2588
devi fare fullwipe ;-) factory reset ..wipe cache... format system ..format cache.. format data... wipe dalvik..
si.. all'inizio ti appare lo sfondo nero.. ma se riavvii poi ti da quello di default e puoi cambiarlo...
comuqnue fai la procedura fullwipe e non avrai problemi ;-)
*EDIT: Ho dimenticato di dirvi che c'è anche se cliccate in alto a sx sulla barra delle notifiche... trovate un pulsante nascosto... se lo premete vi si spegne lo schermo.. se lo tenete premuto vi appare il menu di riavvio .. :-D
Ma con l'ultima twrp non ci sono tutte quelle cose... Posso fare wipe system, data,cache,dalvik cache...
(Si per quello mi ero accorto :) )
-
Quote:
Bazzu
Ma con l'ultima twrp non ci sono tutte quelle cose... Posso fare wipe system, data,cache,dalvik cache...
(Si per quello mi ero accorto :) )
ahhh... purtroppo non ho mai usato la twrp... lo zip lo feci per la cwm ;-)
-
Quote:
enrico2588
Comunque anche se non ci sono tutti i Format elencati in prima pagina, i tre Wipe, ossia Data, Cache e Dalvik Cache + il Format System, sono sufficienti...
-
Quote:
enrico2588
Quote:
Crotan
Comunque anche se non ci sono tutti i Format elencati in prima pagina, i tre Wipe, ossia Data, Cache e Dalvik Cache + il Format System, sono sufficienti...
OK OK procedo come al solito allora :) mi sembrava un pò strano infatti :P
-
quale kernel mi consigliate per la v4?
-
Quote:
Vladuz
quale kernel mi consigliate per la v4?
Askp, lo trovi su xda
-
per chi volesse provare tutte e due le applicazioni
quella di ivans che raccoglie ogni rom, kernel e mod
e la social di mattx94
ecco uno zip flashabile in recovery, magari dopo l'installazione di una SuperNova :=P
https://www.dropbox.com/s/bk9wt7my67...p%26social.zip
-
Quote:
Crotan
quindi anche avendo la CWM , posso solo fare i 3 wipe + il format system?
-
Quote:
pablomoreno
Askp, lo trovi su xda
ma ce scritto che e solo per 4.2.2 non 4.3