Visualizzazione stampabile
-
Enrico, scusa l'ignoranza ma allora le installo da recovery? Oppure devo usare Zip Themer? O il metodo che hai postato alla fine?
Grazie
[Edit] Ho riletto meglio il tuo post ed ho capito che queste sono già costruite per la 5.1 quindi basta flashare da Recovery. Nel mio caso la seconda versione quella per chi non ha la modifica del power button.
Un ultima cosa. Holo significa che sono blu giusto?
-
Ogni tanto mi capita che dopo qualche minuto che sto navigando in internet se premo il tasto home mi vedo il desktop vuoto da icone ecc per qualche secondo, poi si riprende...a cosa può essere dovuto?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Enrico, scusa l'ignoranza ma allora le installo da recovery? Oppure devo usare Zip Themer? O il metodo che hai postato alla fine?
Grazie
[Edit] Ho riletto meglio il tuo post ed ho capito che queste sono già costruite per la 5.1 quindi basta flashare da Recovery. Nel mio caso la seconda versione quella per chi non ha la modifica del power button.
Se hai gia' montato il tasto power nascosto devi usare zip themer,in caso contrario i soft li puoi flashare normalmente da recovery...purtroppo le due mod flashate assieme vanno in conflitto....poi risolviamo questo piccolo problema...;)
Quote:
Bazzu
Ogni tanto mi capita che dopo qualche minuto che sto navigando in internet se premo il tasto home mi vedo il desktop vuoto da icone ecc per qualche secondo, poi si riprende...a cosa può essere dovuto?
Potrebbe essere un bug del launcher nova...ma ora mette male dirlo...io uso una versione piu' vecchia di nova e va tutto benissimo....:)
Quote:
Uzumaki99
Ma la Xloud vi funziona?
Bisogna far delle prove nandroid consigliato....ci mette male provare tutto....calcola che tante app o mod sono da aggiornare....;)
-
Quote:
miseusegau
Bisogna far delle prove nandroid consigliato....ci mette male provare tutto....calcola che tante app o mod sono da aggiornare....;)
Grazie per la risposta. Una curiosità che ho posto anche prima ad un altro utente. Ma tu come Recovery usi la CWM o l'altra? Mi sta venendo il dubbio che tutti quelli che hanno qualche problema di funzionamento dopo l'installazione utilizzino la CWM. Ache perchè se no non mi spiego come, nonostante un ennesimo hard wipe (dati, sistema, cache varie) ancora ho il bug nel menu delle scorciatoie per la lock screen. Quindi non sto parlando di qualche programma in conflitto o FC, ma proprio che mi manca un pezzo della ROM!
-
Con questo screen vi auguro un buon proseguimento di serata.....date un occhiata allo sfondo che la dice lunga sul prossimo lavoro che abbiamo in mente o sulla collaborazione che suona decisamente meglio....e sara' esclusiva del team supernova....non aggiungo altro....http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/abe3e8un.jpg....:cool:
@jumperman....lo zio usa da sempre solo la cwm....;)
-
Quote:
miseusegau
Ok Grande! :cool:
P.S non sapevo che ci fossero anche le esclusive per accaparrarsi i Mod_Guet-Star! rotfl (o esiste già un termine coniato? :p)
-
Quote:
jumperman
Ok Grande! :cool:
P.S non sapevo che ci fossero anche le esclusive per accaparrarsi i Mod_Guet-Star! rotfl (o esiste già un termine coniato? :p)
Esiste solo amicizia, e rispetto in questo mondo il resto e gli invidiosi stanno dietro.... ed il team supernova si sta guadagnando il rispetto dei piu' grandi....e capirete a breve di che tipo di supernova stiamo parlando....buonanotte a tutti...:D
-
Quote:
miseusegau
Con questo screen vi auguro un buon proseguimento di serata.....date un occhiata allo sfondo che la dice lunga sul prossimo lavoro che abbiamo in mente o sulla collaborazione che suona decisamente meglio....e sara' esclusiva del team supernova....non aggiungo altro....
http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/abe3e8un.jpg....:cool:
da pauraaaaaaaaaa
-
Sto testando la rom, devo dire che è molto bella e fluida. Complimenti !