Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokeergear
Sto testando la rom, devo dire che è molto bella e fluida. Complimenti !
Grazie mille...e sara' sempre meglio...;)
-
lo posso garantire io... :D non la 1.0 ma dalla 2.0 me le sono passate tutte e posso assicurare che il team supernova migliora sempre... ;)
Quote:
miseusegau
Grazie mille...e sara' sempre meglio...;)
-
ciao a tutti!... sono appena entrato in possesso di un galaxy nexus!... mi sono però accorto che le prestazioni di android 4.3 stock (almeno per ora) lasciano un po' a desiderare... qualcuno mi dice la sua su questa ROM?... grazie!... =)
-
Quote:
alexioleto
ciao a tutti!... sono appena entrato in possesso di un galaxy nexus!... mi sono però accorto che le prestazioni di android 4.3 stock (almeno per ora) lasciano un po' a desiderare... qualcuno mi dice la sua su questa ROM?... grazie!... =)
Ti basta leggere poche pagine dietro per capire come va oppure, meglio ancora, provarla di persona. Ad ogni modo fluidità, velocità e consumi batteria ridotti sono lo standard per ogni SuperNova che rilasciamo.
-
Crotan forse ho travato un bug.
Fai una prova:
Tendina notifiche aperta e striscia per cambiare con i quick setting con il dito premuto va bene ma poi se rilasci il dito flesha la schermata della tendina!
Mi puoi confermare?? ;)
-
Quote:
asus85
Fai una prova:
Tendina notifiche aperta e striscia per cambiare con i quick setting con il dito premuto va bene ma poi se rilasci il dito flesha la schermata della tendina!
Mi puoi confermare?? ;)
Spiegati meglio asus...non ho ben capito cosa intendi...
-
Quote:
miseusegau
Spiegati meglio asus...non ho ben capito cosa intendi...
Sulla tendina delle notifiche
Si può cambiare pagina ( tra quick setting e notifiche) con lo swipe del dito! Se faccio lo swipe da destra a sinistra e viceversa mi flesha la tendina! A parole è un po complessa da spiegare!
-
Quote:
asus85
Sulla tendina delle notifiche
Si può cambiare pagina ( tra quick setting e notifiche) con lo swipe del dito! Se faccio lo swipe da destra a sinistra e viceversa mi flesha la tendina! A parole è un po complessa da spiegare!
Scusa..non e' una funzione che conoscevo....e manco so farla funzionare...io tiro giu dal centro per le notifiche e da destra per i quick....e clicco l'apposito pulsante per passare da quick a notifiche quando la tendina sta gia' giu'....altri modi sinceramente non ne conoscevo....magari aspetta la risposta di qualcuno che conosce meglio sta funzione swipe....;)
-
Quote:
asus85
Fai una prova:
Mi puoi confermare?? ;)
Si è vero, è come se ricarica la schermata alla fine dell"animazione.
Per provare dovette fare scorrere il dito sul bordo basso del menù a tendina completamente abbassato, li soltanto, proprio sul bordo.
P.s. A me la ROM continua a chiedermi di mandare un bug report. A chi lo mando?
-
Installata questa mattina e finora nessun problema. L'unico problema è stato quando ho installato la mod Perfect Audio dove si bloccava all'infinito all'avvio. (risolto con l'installazione normale ma senza tale mod)