Visualizzazione stampabile
-
Stupenda rom!! Raga ke kernel mi consigliate??
-
leankernel o goldkernel.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Willys
Stupenda rom!! Raga ke kernel mi consigliate??
-
appena installata, bella e superveloce ma manca la possibilità di cambiare il numero di colonne nei quicksettings, consigliate qlcs?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mattx94
leankernel o goldkernel.. ;)
Cosa ne pensi dell'accopiata supernova-fancy???
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
personalmente non l'ho provata, quindi non ti so dire
Quote:
skilla5
Cosa ne pensi dell'accopiata supernova-fancy???
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
-
Piccolo OT... Mi sa che ben presto il team supernova dovrà rimettersi all'opera !
http://www.android.com/kitkat/
Kitkat :) sperando non sia una bufala ... Chissà, col nome che gli hanno dato...
-
Quote:
derekk
Piccolo OT... Mi sa che ben presto il team supernova dovrà rimettersi all'opera !
http://www.android.com/kitkat/
Kitkat :) sperando non sia una bufala ... Chissà, col nome che gli hanno dato...
Speriamo sia una GRANDE bufalaaaaaa!
Come ultimo aggiornamento al nexus noi vogliamo android 5.0! ;)
-
Beh, in attesa di quello potremmo accontentarci...
-
Quote:
miseusegau
Potrebbe essere un bug del launcher nova...ma ora mette male dirlo...io uso una versione piu' vecchia di nova e va tutto benissimo....:)
Non credo...ma sta diventando una cosa un pò fastidiosa...sono rimasto mezz'oretta sul browesr e quelle 3 volte che sono uscito é capitato tutte le volte che il desktop si svuotasse..e in background avrò avuto attive 3-4 app...
Non hai qualche consiglio su come potrei risolvere?
-
Quote:
Bazzu
Non credo...ma sta diventando una cosa un pò fastidiosa...sono rimasto mezz'oretta sul browesr e quelle 3 volte che sono uscito é capitato tutte le volte che il desktop si svuotasse..e in background avrò avuto attive 3-4 app...
Non hai qualche consiglio su come potrei risolvere?
Prova ad usare un altro launcher e vedi se ti da lo stesso problema...se invece va tutto bene sposti quel launcher in system/app ed elimini nova quindi riavvii il sistema....