Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokeergear
Confermo che la rom è perfetta (zero bug, zero lag). Secondo voi qual è la miglior accoppiata rom + kernel ?
Ora come ora meglio il kernel stock ma se vuoi puoi provare il franco...tra quelli da me testati mi e' sembrato il migliore...comunque se fai delle prove fammi sapere....intanto noi continuiamo lo sviluppo del nostro nuovo kernel in collaborazione con anarkia....speriamo di poterlo rilasciare a breve anche se sara' inizialmente una beta....;)
-
Quote:
miseusegau
Se ne hai voglia puoi provare con un fullwipe e provi la rom senza installare app superflue....e vedi come va....in tal caso funzionasse bene sarai sicuro che ce qualche app che incasina il sistema....devi fare dei tentativi perche ripeto..la rom gira senza problemi, non lagga mai....sia con kernel stock che con gli altri....ne ho provati diversi...nessun problema...;)
Sarei molto tentato di provare il goldkernel...comunque si a parte quello scherzo li per il resto é perfetta...
-
Quote:
Bazzu
Sarei molto tentato di provare il goldkernel...comunque si a parte quello scherzo li per il resto é perfetta...
Be provalo..io avevo provato una delle prime versioni...ora ne parlano molto bene....
-
Quote:
Bazzu
Di app particolari uso greenefy e Llama (ma questo problema mi sembrava lo facesse anche prima...)
...
Bazzu, per caso hai installato amazon-app? Quell'app è veramente un cancro se lasciata in background
-
Ho la supernova 3.0 ma per errore ho eseguito l' unroot completo, la mia domanda e': flashando la 5.1 riottengo il root? (potrebbe sembrare un offtopic ma mi basterebbe un si/no)
-
Quote:
cerre92
Ho la supernova 3.0 ma per errore ho eseguito l' unroot completo, la mia domanda e': flashando la 5.1 riottengo il root? (potrebbe sembrare un offtopic ma mi basterebbe un si/no)
Si certamente tutte le nostre ROM sono rootate...
-
Quote:
jumperman
Bazzu, per caso hai installato amazon-app? Quell'app è veramente un cancro se lasciata in background
Si ho app-shop di amazon ma in teoria é greenyfizzata...cioé in teoria congelata...
Tu intendi il market alternativo o l'app per fare acquisti :)? (io ho la prima)
-
Quote:
Bazzu
Si ho app-shop di amazon ma in teoria é greenyfizzata...cioé in teoria congelata...
Tu intendi il market alternativo o l'app per fare acquisti :)? (io ho la prima)
Si il market alternativo, l'altro si chiama Amazon-shop.
Io ho disattivato, tramite Autorun Manager, tutti e 20 i servizi che partono in avvio da parte di Amazon App
-
Quote:
jumperman
Si il market alternativo, l'altro si chiama Amazon-shop.
Io ho disattivato, tramite Autorun Manager, tutti e 20 i servizi che partono in avvio da parte di Amazon App
Ho scaricato l'app che hai detto :)...ma posso davvero disabilitare tutto?!tolgo la spunta a tutto e va solo quando la apro?
-
Si vai tranquillo, l'app continua a funzionare tranquillamente