Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tupac
ciao a tutti :) sono su 5.1, non sto qui a ribadire il discorso della rom ottima ecc.. :D
mi permetto di dare un suggerimento per il prossimo sviluppo della supernova: sarebbe molto comodo (almeno per quanto mi riguarda) aggiungere l'impostazione del controllo del cursore con i tasti del volume o magari facendo comparire delle frecce sulla navbar :)
ora cambio discorso e non so se questi argomenti sono stati trattati, magari ho saltato qualche pagina, però ogni volta che flasho uno zip da recovery (cwm) devo flashare di nuovo supersu..è normale? inoltre come posso risolvere la domanda al riavvio che fa la recovery che avvisa che la rom potrà sostituire l'attuale recovery?? a parte rispondere si e quindi evitare la sostituzione..grazie :)
Se possiamo aggiungiamo il controllo cursore o le freccette che io preferisco...per il superSU no...non e' normale...dopo l'ultimo aggiornamento non richiedeva piu' di sostituire la recovery e non va riflashato ogni volta però ci sono problemi con l'ultimo aggiornamento dell'app superSU...si perdono i permessi e non bisogna aggiornare seno' tocca riflashare lo zip per il root...sicuramente verra' rilasciata a breve una nuova versione sistemata ma a parte questo non ci sono assolutamente problemi ...spero di essermi spiegato decentemente...;)
**intanto se non lo hai ancora fatto, flasha l'ultimo superSU v1.60... http://download.chainfire.eu/350/Sup...erSU-v1.60.zip ....nessun problema...tutto funzionante...;)
-
Quote:
tupac
inoltre come posso risolvere la domanda al riavvio che fa la recovery che avvisa che la rom potrà sostituire l'attuale recovery?? a parte rispondere si e quindi evitare la sostituzione..grazie :)
Leggi la parte Consigli del primo post...;)
-
Quote:
Sensei
Leggi la parte Consigli del primo post...;)
Si va benissimo comunque dalla versione v1.55 del superSU non viene piu' richiesto nulla all'uscita dalla recovery....;)
-
Quote:
miseusegau
Lo flasho così in "tranquillità" :)?
-
Quote:
Bazzu
Lo flasho così in "tranquillità" :)?
E come la vuoi flashare...in agitazione ??:D:D:D....vai tranquillo..;)
-
Quote:
miseusegau
É un modo di dire dalle mie parti :)..cmq cambia qualcosa di importante dalla 1.51?
-
Quote:
miseusegau
Se possiamo aggiungiamo il controllo cursore o le freccette che io preferisco...per il superSU no...non e' normale...dopo l'ultimo aggiornamento non richiedeva piu' di
**intanto se non lo hai ancora fatto, flasha l'ultimo superSU v1.60...
SuperSU Download ....nessun problema...tutto funzionante...;)
Flashato ma da il seguente problema:
Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema ! Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!
Con SuperSU 1.51 non c'è questo problema.
Come posso risolvere ?
-
mise win..ahahah
Quote:
miseusegau
-
Quote:
Bazzu
É un modo di dire dalle mie parti :)..cmq cambia qualcosa di importante dalla 1.51?
Scherzavo bazzu....comunque non so che cosa ci sia di nuovo...non ho avuto tempo di informarmi...
Quote:
jokeergear
Flashato ma da il seguente problema:
Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema ! Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!
Con SuperSU 1.51 non c'è questo problema.
Come posso risolvere ?
aggiornando l'app superSU si va a perdere il root ma poi basta flashare la v1.60 e non ci sono piu' problemi....a me funziona tutto perfettamente
Quote:
Mattx94
mise win..ahahah
:D:D:D...
-
Se interessa pensavo di creare uno zip flashabile da cwm con l'ultima supernova v5.1 rivista e alleggerita, con nuovi softkey ecc....come facevo tempo fa'....cosi chi vuole si trova la rom gia' pronta e con gapps incluse...ditemi voi....sarebbe una versione identica a quella che utilizzo io ogni giorno...;)