Visualizzazione stampabile
-
perchè no....approvato.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Se interessa pensavo di creare uno zip flashabile da cwm con l'ultima supernova v5.1 rivista e alleggerita, con nuovi softkey ecc....come facevo tempo fa'....cosi chi vuole si trova la rom gia' pronta e con gapps incluse...ditemi voi....sarebbe una versione identica a quella che utilizzo io ogni giorno...;)
-
Quote:
Mattx94
perchè no....approvato.. ;)
Aspetto ancora un po di esiti poi creo lo zip ...sperando di non aver problemi di upload perche' il wifi fa i capricci...
-
Quote:
miseusegau
Se interessa pensavo di creare uno zip flashabile da cwm con l'ultima supernova v5.1 rivista e alleggerita, con nuovi softkey ecc....come facevo tempo fa'....cosi chi vuole si trova la rom gia' pronta e con gapps incluse...ditemi voi....sarebbe una versione identica a quella che utilizzo io ogni giorno...;)
Quindi più una 5.1.2 o una 5.1 personalizzata?
-
Quote:
Sensei
Quindi più una 5.1.2 o una 5.1 personalizzata?
No semplicemente una 5.1 ultra leggera con diverso kernel e con qualche mod in piu'....diciamo la mia versione ideale....
-
Quote:
miseusegau
Pronto a flashare allora :D
-
Va bene la preparo....a piu' tardi...;)
-
Quote:
miseusegau
No semplicemente una 5.1 ultra leggera con diverso kernel e con qualche mod in piu'....diciamo la mia versione ideale....
Beh perchè no?Tanto non saremmo qua se non fossimo a)curiosi e b)smanettoni!!!Personalmente mi sento ancora in standby finchè non arriva la Ultimate..quindi non avrei nessun problema nel passare 10 minuti a backuppare e flashare la tua versione! ;)
P.s.ma una sorta di changelog ti sembra eccessivo?
-
bhe sicuramente ci dirà cosa c'è di diverso... ;)
Quote:
Sensei
Beh perchè no?Tanto non saremmo qua se non fossimo a)curiosi e b)smanettoni!!!Personalmente mi sento ancora in standby finchè non arriva la Ultimate..quindi non avrei nessun problema nel passare 10 minuti a backuppare e flashare la tua versione! ;)
P.s.ma una sorta di changelog ti sembra eccessivo?
-
In upload...
Changelog:
*Nova launcher 2.0.1 ( la miglior versione )
*youtube + youtube 2
*holo softkey by enrico
*power invisibile by enrico
*golden kernel
*photosphere
*focal by cyanogenmod
*apollo music
*google traduttore
*trickstermod
*alleggerimento generale ( eliminazione wallpapers e live, sblocco con sorriso ecc ) gapps comprese....177 mb totali.
**FLASHABILE SOLO DA CWM RECOVERY!!!
★a breve il link al download....
-
Si può flashare solo da cwm?
Ma se la flashassi (previo backup nandroid) non fossi soddisfatto, ripristinando il nandroid avrei tutto esattamente come prima? Perché adesso per come sono messo, con goldkernel ecc, mi trovo davvero bene...ma sai cosa frulla nel nostro cervelletto..la scimmia del modding deve sempre dire la sua!
Edit: (Cosa sarebbe youtube 2 ^^?) eh ho la twrp...