Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Si può flashare solo da cwm?
Ma se la flashassi (previo backup nandroid) non fossi soddisfatto, ripristinando il nandroid avrei tutto esattamente come prima? Perché adesso per come sono messo, con goldkernel ecc, mi trovo davvero bene...ma sai cosa frulla nel nostro cervelletto..la scimmia del modding deve sempre dire la sua!
Se usi la cwm non avrai nessun problema....ti fai un backup la provi e se non ti piace ritorni al tuo backup....questa e' solo una v5.1 rivista da me...non ha grossissime differenze...;)
-
Quote:
miseusegau
Changelog:
*Nova launcher 2.0.1 ( la miglior versione )
...scusa non ho capito..quindi secondo te non va fatta aggiornare in automatico una volta messa?
-
Quote:
Sensei
...scusa non ho capito..quindi secondo te non va fatta aggiornare in automatico una volta messa?
Esatto...perche a mio avviso l'ultima versione soffre di qualche lag...io continuo a restare fermo a questa versione....poi ognuno puo' fare cio' che ritiene piu' opportuno ...;)
Ps...dopo che vi passo lo zip testo la nuova mod di sykomaniac che ci ha preparato poco fa....cosi se la volete provare siete tranquilli....comunque la trovate nel nostro thread della rom su xda.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45379568 ...riguarda una nuova grafica delle impostazioni per la v5.1....
-
*nandroid backup mi raccomando*
Ecco qua la v5.1 light..... http://www.sendspace.com/file/vy11uo ....buon divertimento...fatemi sapere...;)
**la mod funziona...se volete provarla...appena testata sulla v5.1 light....
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
*nandroid backup mi raccomando*
Ecco qua la v5.1 light.....
http://www.sendspace.com/file/vy11uo ....buon divertimento...fatemi sapere...;)
**la mod funziona...se volete provarla...appena testata sulla v5.1 light....
Che impostazioni consigli con golden kernel?
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Se usi la cwm non avrai nessun problema....ti fai un backup la provi e se non ti piace ritorni al tuo backup....questa e' solo una v5.1 rivista da me...non ha grossissime differenze...;)
Okok chiedevo appunto perché ho la twrp :)... (cos'é cmq youtube 2?)
Piccola domanda probabilmente ot: poco fa stavo ascoltando musica su spotifiy e contemporaneam utorrent scaricava un album...da spotify ho premuto "condividi" un brano e all'improvviso si blocca tutto! Ho lasciato li per qualche minuto ma niente da fare...
Ho dovuto togliere la batteria :(...quando accadono queste cose perché non si può riavviare il cell tenendo premuto tanto il tasto di accensione? L'ho tenuto premuto per una decina di secondi almeno ma non é contato niente :(...
-
Quote:
Bazzu
Okok chiedevo appunto perché ho la twrp :)... (cos'é cmq youtube 2?)
Piccola domanda probabilmente ot: poco fa stavo ascoltando musica su spotifiy e contemporaneam utorrent scaricava un album...da spotify ho premuto "condividi" un brano e all'improvviso si blocca tutto! Ho lasciato li per qualche minuto ma niente da fare...
Ho dovuto togliere la batteria :(...quando accadono queste cose perché non si può riavviare il cell tenendo premuto tanto il tasto di accensione? L'ho tenuto premuto per una decina di secondi almeno ma non é contato niente :(...
Classico esempio di freeze, durante il quale lo smartphone non reagisce più a nessun comando impartito dall'utente. La soluzione è proprio quella da te citata ossia rimuovere la batteria e riavviare.
P. S. Attenzione a parlare di client Torrent! ;)
-
Quote:
skilla5
Che impostazioni consigli con golden kernel?
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Sinceramente non ho toccato nulla...va molto bene cosi...;)
-
Quote:
Crotan
Classico esempio di freeze, durante il quale lo smartphone non reagisce più a nessun comando impartito dall'utente. La soluzione è proprio quella da te citata ossia rimuovere la batteria e riavviare.
P. S. Attenzione a parlare di client Torrent! ;)
Ho solo detto che stava andando l'applicazione :D:D...i freeze sono dovuti a processi di app che si accavallano e poi impallano tutto?
-
Quote:
Bazzu
Ho solo detto che stava andando l'applicazione :D:D...i freeze sono dovuti a processi di app che si accavallano e poi impallano tutto?
Dirlo con precisione é impossibile, bisognerebbe fare un logcat. I freeze possono anche essere dovuti a specifiche apps, al sistema stesso come ad esempio il kernel. Da non confondere con gli ANR ossia Application Not Responding, dovuto invece ad un operazione lunga che viene eseguita sul thread principale, durante il quale il sistema non è in grado di elaborare ulteriori componenti della GUI, generando dunque un loop.