Visualizzazione stampabile
-
Ma sono l'unico ad avere problemi con SuperSU 1.60 ? Ogni volta devo riflashare la 1.51 altrimenti perdo il root. Ho provato a flashare la 1.60 dei precedenti post ma sempre lo stesso problema.
-
Poi non ho flashato supersu 1.60 :(..quindi non saprei se dovesse darmi dei problemi...
-
Provate a flashare superSU 1.55 e vedete se vi richiede sempre all'uscita dalla cwm
-
Chi ha bisogno di un equalizzatore, può flashare DSP Manager che funziona perfettamente in questa ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokeergear
Chi ha bisogno di un equalizzatore, può flashare DSP Manager che funziona perfettamente in questa ROM.
Grazie delle info....;)
Ps...un po di aggiornamenti sulla v5.1 light...…;)
-
Comunque non vorrei lanciare una bomba ma mi sembra che il problema dei lag che si presentavano dopo qualche settimana di utilizzo di rom basate su 4.22 non è stato risolto..
Ho la supernova 5.1e all'inizio era un missile ma ora non più.. Anche provando a cambiare kernel.. Quindi il problema dovrebbe essere alla base..
-
Quote:
gulp
Comunque non vorrei lanciare una bomba ma mi sembra che il problema dei lag che si presentavano dopo qualche settimana di utilizzo di rom basate su 4.22 non è stato risolto..
Ho la supernova 5.1e all'inizio era un missile ma ora non più.. Anche provando a cambiare kernel.. Quindi il problema dovrebbe essere alla base..
Strano perche non noto lag da quando ho montato la rom....anzi penso che la 4.3 sia molto migliorata....sia con kernel stock che mod....
-
Quote:
gulp
Ma dopo qualche settimana di utilizzo riempiendo la memoria del dispositivo e lasciando liberi quei 2-3 gb?
Quote:
jokeergear
Dove si può trovare il file flashabile :)?
-
Che kernel consigliate per questa rom? (Supernova 5.1)
-
Quote:
alexioleto
Che kernel consigliate per questa rom? (Supernova 5.1)
Il golden kernel va benissimo..;)