Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vladuz
ma ce scritto che e solo per 4.2.2 non 4.3
Dev-Host - ASKP-B16MR2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
gli askp B1xmr2 sono per 4.3 ;-) lo monto da ieri e funziona beneeee
-
Quote:
Atvar
quindi anche avendo la CWM , posso solo fare i 3 wipe + il format system?
Si, esatto.. Diciamo che gli altri due Format non sono essenziali, ma farli, male non fa...
-
Cari babydroid e androidiani semplici, occhio che da quel che vedo sono uno dei più alti in grado ora !
Quindi !!!!! Crotan, ti ordino di mettere il menù delle trasparenze nella prossima release ! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ciancio alle bande !
Ora che è ripartita la Supernova posso cominciare a preparami a riaggiornare il mio Gnex a 4.3, che tanto mi ha deluso come ROM STOCK.
Un'altra cosa vorrei chiedere al babydroid Crotan (mi fa troppo strano :)) ! Dagli screen in prima pagina mi sembra che questa 4.0.1 abbia un sacco di personalizzazioni (tranne le trasparenze :cool:), mentre tu dici che è ne più ne meno la stock con l'aggiunta di qualcosina !
BENTORNATI RAGAZZI !!!!!
Crotan, se passi per l'Ostiense qualche volta ti offro un caffettino !!
PS: non ho capito perché essendo sceso sotto i 1000 messaggi (dopo i fatti accaduti) sono rimasto VIP !
-
Quote:
enrico2588
si hai ragione scusa, mi aveva mandato in un altra pagina :) meglio dello stock dici?:)
-
Quote:
Carlinho
Cari babydroid e androidiani semplici, occhio che da quel che vedo sono uno dei più alti in grado ora !
Quindi !!!!! Crotan, ti ordino di mettere il menù delle trasparenze nella prossima release ! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ciancio alle bande !
Ora che è ripartita la Supernova posso cominciare a preparami a riaggiornare il mio Gnex a 4.3, che tanto mi ha deluso come ROM STOCK.
Un'altra cosa vorrei chiedere al babydroid Crotan (mi fa troppo strano :)) ! Dagli screen in prima pagina mi sembra che questa 4.0.1 abbia un sacco di personalizzazioni (tranne le trasparenze :cool:), mentre tu dici che è ne più ne meno la stock con l'aggiunta di qualcosina !
BENTORNATI RAGAZZI !!!!!
Si. praticamente è una stock co tutti piu mod possibile che so riuscito ad inserire...
purtroppo trasparenze e quant'altro sono per l'aosp, e al momento molti di questi mod non sono compatibili putroppo ;)
comunque ecco tutte le cose che ho fatto ;-)
abbiamo pensato di fare questa release per darvi un assaggio e una stock un pochino piu completa delle altre rom stock ;-)
-
Quote:
enrico2588
purtroppo trasparenze e quant'altro sono per l'aosp[/SPOILER]
In prima pagina c'è scritto infatti Supernova AOSP !
-
Quote:
Vladuz
si hai ragione scusa, mi aveva mandato in un altra pagina :) meglio dello stock dici?:)
hmmm ... io stamattina sono tornato allo stock in realtà, perché tutta ieri sera mi è sembrato un pochino lento, di batteria sicuramente meglio...
alcuni lo hanno provato e dicono il contrario... dipende da telefono a telefono a quanto pare... ogni galaxy ha un suo metabolismo a quanto pare per i kernel..
provalo... male che va rimetti lo stock
ti copi sulla memoria interna questo zip flashabile che feci per xda qualche giorno fa e lo flashi in recovery se non va bene
https://www.dropbox.com/s/t0mdfroax4...tockKernel.zip
mi raccomando, dopo aver flsahto qualsiasi kernel fai wipe cache partition e wipe dalvik cache eh ;-)
Quote:
Carlinho
In prima pagina c'è scritto infatti Supernova AOSP !
quello è il titolo storico Bro ;-) se scorri poco piu in basso noterai
- Download SuperNova V4.0.1: QUI
( Base Google Factory Image 4.3 )
Purtroppo mancano i changelog che trovi qui: xda-developers - View Single Post - [ROM] [aosp] ★★•SUPE®NOVA•★★
-
Quote:
enrico2588
hmmm ... io stamattina sono tornato allo stock in realtà, perché tutta ieri sera mi è sembrato un pochino lento, di batteria sicuramente meglio...
alcuni lo hanno provato e dicono il contrario... dipende da telefono a telefono a quanto pare... ogni galaxy ha un suo metabolismo a quanto pare per i kernel..
provalo... male che va rimetti lo stock
ti copi sulla memoria interna questo zip flashabile che feci per xda qualche giorno fa e lo flashi in recovery se non va bene
https://www.dropbox.com/s/t0mdfroax4...tockKernel.zip
mi raccomando, dopo aver flsahto qualsiasi kernel fai wipe cache partition e wipe dalvik cache eh ;-)
non la sapevo questa, come mai? :)
-
Quote:
Carlinho
Ciancio alle bande !
BENTORNATI RAGAZZI !!!!!
PS: non ho capito perché essendo sceso sotto i 1000 messaggi (dopo i fatti accaduti) sono rimasto VIP !
Ahahaha, agli ordini capo.. Cercheremo di mettere tutto nella prossima versione.. Miii, ostiense, un po più lontano no? Io sto sulla Collatina :D
Quote:
Vladuz
non la sapevo questa, come mai? :)
Fare i Wipes é sempre consigliato...
Eppure non mi sembra che questa discussione sia reputabile da tre stelle, l'abbiamo fatta bene, almeno per quel che ci riguarda, evidentemente non è così...
-
Ciao ragazzi , volevo provare la ROM con 4.3 solo che non usando il toolkit da un po' non ricordo se tornando alla factory image perdo i dati...